video suggerito
video suggerito

Teen Wolf 4×09 “Perishable”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di Teen Wolf 4×08 Lydia svelerà a Stiles che sua nonna era una Banshee ed ha ideato il codice segreto per la lista nera utilizzata dal Benefattore. Nel frattempo Scott rivelerà a Derek che è in pericolo.
A cura di Simona Saviano
0 CONDIVISIONI
Immagine

Si infittisce il mistero sull'identità del misterioso benefattore. Teen Wolf 4 è vicino alla conclusione della prima metà di stagione e il pericolo per  i protagonisti della serie tv targata MTV sembra per nulla scongiurato. A pesare sulle teste dei personaggi principali del telefilm è una vera e propria lista nera in cui sono presenti tutti i loro nomi e accanto ai quali c'è il prezzo, inteso in milioni di dollari, che verrà corrisposto a chiunque li uccida grazie ad un bonifico del Benefattore. Nell'episodio precedente Teen Wolf 4×08 "Time of Death" Scott e i suoi amici hanno provato a smascherare il misterioso mandante degli omicidi, ma invano. A distruggere forse il loro piano l'arrivo di Kate Argent, giunta sul posto per prelevare il corpo di Scott, apparentemente morto.

La nonna di Lydia è stata una Banshee

A scoprire il codice grazie al quale i protagonisti di Teen Wolf hanno potuto leggere l'intera lista nera è stata Lydia, che ha utilizzato il nome di ogni essere ancora vivente a Beacon Hills: dopo i nomi dei compianti Allison e Aiden che hanno permesso l'accesso della prima parte, pare che Derek sia destinato a morire. Le previsioni della banshee di TW sono infatti al centro del prossimo episodio: Scott, consapevole del rischio di perdere Derek, cerca di avvisare il suo amico dell'imminente pericolo, ma – stando al promo – pare che sia egli stesso in pericolo, dato che Parrish cercherà di dargli fuoco. O sarà solo un incubo dell'Alpha?

Parrish tenterà di uccidere Scott

Vediamo inoltre Lydia scrivere a penna  il nome di Stiles nella lista nera in questione, ma i secondi del promo sono pochi e confusi: aspettiamoci un grande colpo di scena dalla coppia di protagonisti di Teen Wolf. La banshee rivelerà a Stilinski che sua nonna era come lei ed è stata l'autrice del codice in questione, ideandolo con tutta probabilità prima che Allison e Aiden perdessero la vita. Nel prossimo episodi inoltre, Scott e Liam diventeranno obiettivo per un assassino che cercherà di ucciderli durante una partita di lacrosse.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views