11 Febbraio 2014
20:20

Tapiro alla Clerici per Ti lascio una canzone: “Mi rifarò con la Hunziker”

Queste le parole di Antonella Clerici, conduttrice di “Ti lascio una canzone”, che sarebbe stata lasciata da sola nel fronteggiare la concorrenza, ovvero “C’è posta per te” di Maria De Filippi.
A cura di Fabio Giuffrida

Niente da fare per Antonella Clerici che non riesce a sconfiggere la concorrenza di Canale 5, ovvero un'indistruttibile Maria De Filippi con "C'è posta per te", il programma televisivo più seguito del sabato sera. L'8 Febbraio, ad esempio, "C'è posta per te" ha raggiunto il 24,57% di share con 5.715.000 spettatori contro la seconda puntata di "Ti lascio una canzone" che, con Peppino di Capri e Lando Fiorini ospiti, si è fermata a 4.449.00 spettatori per uno share del 17,8%. Secondo alcune indiscrezioni, una delle ospiti di punta sarebbe dovuta essere Belen Rodriguez, poi stoppata da Anna Maria Tarantola; un altro fatto, poi, che ha fatto discutere è stata la presenza di Luciana Littizzetto a "C'è posta per te". Un'ospitata che non avrebbe fatto piacere alla Clerici la quale, tuttavia, via Twitter ha smentito di essersi infuriata. "Combattere a mani nude sta diventando la mia mia specialità!" aveva scritto la conduttrice della tv di stato sul popolare social network. E sulla scia delle sue scottanti dichiarazioni, Staffelli è riuscito a pizzicarla fuori dagli Studi Rai Dear di Via Nomentana a Roma. Queste le sue parole.

Quando ho visto Damon, Clooney e Dujardin da Fazio ho detto: forse qualcuno potevano lasciarmelo per il sabato sera!

Si riferiva all'ospitata dei tre premi Oscar che hanno presentato il loro film in uscita "Moments Men". La Clerici, dunque, è stata attapirata poiché lasciata sola dalla Rai a fronteggiare Maria De Filippi. Niente ospiti d'eccezione, dunque, per Ti lascio una canzone. E a proposito di Michelle Hunziker, storica conduttrice di Striscia la notizia, la Clerici ha concluso:

Sabato mi rifarò con Michelle. Sono molto felice, non è mai venuta in Rai!

Clerici: "La prova del cuoco anche alle 14. Ti lascio una canzone riposerà"
Clerici: "La prova del cuoco anche alle 14. Ti lascio una canzone riposerà"
Littizzetto dalla De Filippi contro "Ti lascio una canzone", la Clerici non ci sta
Littizzetto dalla De Filippi contro "Ti lascio una canzone", la Clerici non ci sta
Bufera su Ti lascio una canzone, i cattolici: "E' diseducativo, bambini adultizzati"
Bufera su Ti lascio una canzone, i cattolici: "E' diseducativo, bambini adultizzati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni