Amici di Maria De Filippi 2020/2021
7 Maggio 2021
10:16

Tancredi in bilico per la finale di Amici 2021: “Non ho paura, ho già vinto”

Inizia a delinearsi la finale di Amici 2021. Secondo le anticipazioni, si sarebbero aggiudicati un posto nell’ultima puntata del talent Giulia Stabile, Sangiovanni e Aka7even. Ancora in bilico, Deddy, Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi. Tancredi ha dichiarato di non avere paura di lasciare il talent e ha spiegato perché ritiene di avere già vinto.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Giovedì 6 maggio, è stata registrata la semifinale di Amici 2021. Grazie alle anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, è stato possibile apprendere i nomi dei primi tre finalisti. A proseguire nel sogno della vittoria saranno Giulia Stabile, Sangiovanni e Aka7even. In bilico, Deddy, Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi. Apprenderemo chi di loro potrà entrare nella rosa dei finalisti nel corso della puntata di Amici in onda sabato 8 maggio. Tancredi, poco prima che venisse registrata la puntata, ha detto la sua sull'eventualità di essere eliminato:

"Non ho paura di non arrivare in finale. Sono veramente contento di essere arrivato fin qua. Il motivo per cui non ho paura è che io sono soddisfatto del percorso che ho fatto. Sono così felice di essere arrivato a questo punto. Certo, se arrivassi alla finale sarei ancora più felice. Però sono davvero già felicissimo così. Se non succede sto bene lo stesso, se succede sto un po' meglio. Sono abbastanza convinto che uscirei col sorriso".

Perché Tancredi sente di avere già vinto Amici 2021

Tancredi è orgoglioso del percorso fatto nella scuola, che lo ha portato a fare i conti anche con delle insicurezze personali. Dunque, ritiene di aver già conseguito la sua personalissima vittoria. Il cantante e concorrente di Amici ha spiegato: "Mesi fa, quasi incaz**to, dicevo: ‘Io voglio vincere', secondo me stavo ancora cercando me stesso e forse questa vittoria avrebbe significato: ‘Ok, adesso io so chi sono, perché ho vinto'. Invece adesso io sono arrivato a un punto dove posso dire di aver già vinto, perché ho provato tante emozioni forti come non mai, mi sono esibito su un palco più grande di me e ho conosciuto tante belle persone che condividono il mio stesso sogno".

L'amicizia con Deddy, Sangiovanni e Aka7even

Maria De Filippi si è collegata con la casetta e ha chiesto ai giovani talenti di chi sentiranno la mancanza una volta finita questa esperienza. Tancredi non ha avuto dubbi. Gli mancherà non vedere più tutti i giorni Deddy, Sangiovanni e Aka7even: "Mi mancheranno. Spero di rivederli fuori. Mi piacerebbe vivere fuori da qua con loro. Abbiamo condiviso questo percorso. Una parte di me ormai comprende anche loro. All'inizio sentivo competizione. Adesso non vi guardo e penso: ‘Io devo competere con te'. Non vedo più queste cose. Vorrei vedere fuori com'è. Secondo me ci divertiremo un sacco".

 
283 contenuti su questa storia
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni