video suggerito
video suggerito

‘Tale e Quale Show’ bissa l’esordio e batte Il Segreto: è il re del venerdì sera

Tale e Quale Show, lo show condotto da Carlo Conti, si conferma il re del venerdì sera e con oltre 4 milioni e mezzo di spettatori batte Il Segreto e il film ‘Die hard – Un buon giorno per morire’
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La stagione autunnale sta ormai entrando nel vivo; manca ancora qualche programma storico che, però, è ai blocchi di partenza e poi potremmo confermare definitivamente la fine dell'estate televisiva. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che alla fine dei giochi è risultato ancora una volta il vincitore della serata bissando in tutto e per tutto l'esordio vincente della scorsa settimana. E come la scorsa settimana anche il pubblico è stato più o meno lo stesso.

I 4milioni e 763mila telespettatori per uno share del 23,78%, sono una cifra lievemente inferiore a quella segnata la scorsa settimana, che comunque vide un netto ridimensionamento rispetto alla puntata d'esordio della scorsa stagione. Tra i protagonisti della serata anche Enrico Brignano, giurato d'eccezione, impegnato nella promozione del film appena uscito "Tutte lo vogliono", che era stato anche in procinto di sostituire Christian De Sica (ruolo affidato, poi a Gigi Proietti) e Sergio Friscia che ieri si è commosso durante l'imitazione di Pino Daniele.

Al secondo posto Il Segreto, che non riesce a scalzare Conti e si ferma a 3milioni e 715mila telespettatori con uno share del 17,48%, mentre su Italia Uno è buona la prestazione del film ‘Die hard – Un buon giorno per morire', prima visione per il canale Mediaset, visto da 1milione e 594mila persone per uno share totale del 7,03%. Altro film su Rai Due, dove è andato in onda G.I. Joe – La vendetta, che ha tenuto incollati sulla poltrona 1milione e 220mila persone con uno share del 5,40%. Sono un milione e 127mila telespettatori (con uno share del 6,30%) gli spettatori che si sono collegati su rete 4 per vedere ‘Quarto Grado', il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, posizionatosi davanti alla seconda puntata di ‘Non uccidere', la serie di Rai 3 che non ha raggiunto il milione, fermandosi a 924mila telespettatori (share del 3,99%), mentre, infine, sono rimasti a guardare La7 e il suo film Josephine, Ange Gardien 574mila telespettatori (share 2,55%).

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views