11 Febbraio 2016
22:01

“Sull’esplosione della villa di Gabriel Garko indagano i servizi segreti”

Starebbero indagando i servizi segreti dell’Est sull’esplosione della villa sanremese presa in affitto da Gabriel Garko. Un’indiscrezione clamorosa parla del presunto coinvolgimento di “personaggi legati ai commerci con la Russia”.
A cura di Stefania Rocco

L’esplosione della villa sanremese presa in affitto da Gabriel Garko ha fatto a lungo discutere. L’attore è rimasto coinvolto in un incidente dai risvolti drammatici, all’interno del quale è morta una donna 76enne, proprietaria dell’immobile in questione. Adesso spunta un’indiscrezione clamorosa che riguarda l’esplosione della villa. Secondo quanto pubblicato sul settimanale “Novella 2000”, sull’accaduto starebbero indagando addirittura i servizi segreti dei paesi dell’Est:

L’esplosione avvenuta nella villa di Gabriel Garko ha messo in allarme i servizi segreti dei Paesi dell’Est che starebbero indagando sulla vicenda. Pare siano coinvolti alcuni personaggi legati ai commerci con la Russia, ma tutti sembrano non volerne parlare. Compreso Garko.

Gabriel Garko non vuole parlare dell’esplosione

Gabriel non mai fatto mistero di non voler parlare dell’accaduto. Dopo aver sciolto il riserbo circa la sua partecipazione a Sanremo, l’attore ha rilasciato pochissime interviste ma si è sempre rifiutato di scendere nei dettagli. È certo che, come riferito da lui stesso e da un testimone rimasto anonimo, Garko abbia fatto il possibile per tentare di salvare la donna morta e che, non riuscendoci, si sia lasciato andare alla disperazione. Per circa due giorni dopo l’incidente, l’attore è rimasto chiuso in albergo senza voler parlare con nessuno, stampa compresa. Solo dopo aver ufficializzato la sua presenza a Sanremo, ha accettato di ricordare quanto accaduto ma senza mai scendere nei dettagli. Quello che ha vissuto è stato probabilmente l’evento più drammatico della sua vita, un incidente dal quale si riprenderà solo tra molto tempo. Non è ancora stata svelata l’identità della giovane donna che era insieme a lui all’interno della villetta esplosa. All’inizio si è parlato dell’assistente dell’attore – anche lei sotto shock – ma potrebbe anche trattarsi della fidanzata Adua Del Vesco, con lui a Sanremo proprio in questi giorni.

Le foto di Gabriel Garko ferito dopo l'esplosione della villa, con collare e fasciature
Le foto di Gabriel Garko ferito dopo l'esplosione della villa, con collare e fasciature
Gabriel Garko è stato dimesso, ha un lieve trauma cranico e qualche escoriazione
Gabriel Garko è stato dimesso, ha un lieve trauma cranico e qualche escoriazione
Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Ho creduto di morire, volevo salvare la signora ma è stato impossibile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni