233 CONDIVISIONI
1 Febbraio 2016
09:59

Esplode la villa di Garko a Sanremo, l’attore è in ospedale mentre una donna è morta

Una fuga di gas ha causato l’esplosione della villa dove Gabriel Garko si trovava per preparare il Festival di Sanremo. Sotto le macerie l’attore e una signora anziana, proprietaria della villa morta nello scoppio. Illesa ma in stato di choc l’assistente personale dell’attore.
233 CONDIVISIONI

AGGIORNAMENTO ore 10.58 – Aggiornamenti sulle condizioni di Gabriel Garko. L'attore ha riportato un trauma cranico giudicato guaribile in 10 giorni.

AGGIORNAMENTO ore 10.40 – A causare l'esplosione una fuga di gas con conseguente saturazione dell'aria. La deflagrazione è stata causata da una semplice accensione dell'interruttore della luce. Il pubblico ministero Barbara Bresci ha predisposto il sequestro della villetta per le verifiche del caso.

AGGIORNAMENTO ore 10.30 – GABRIEL GARKO SALVO PER MIRACOLO. Stando a quanto riferito da "Il Secolo XIX" l'attore si è salvato per miracolo perché dormiva al piano inferiore della villetta, mentre lo scoppio si è verificato al piano superiore dove dormiva la padrona di casa di 76 anni ed una collaboratrice dello staff di Garko. La proprietaria della villa è morta carbonizzata mentre la giovane assistente è in stato di choc.

AGGIORNAMENTO ore 10.17 – È morta nello scoppio l'anziana signora proprietaria di Villa della Rosa. Per Gabriel Garko, colpito dai calcinacci, prognosi riservata di 2 settimane.

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L'attore, come riportano le agenzie, sarebbe solo sotto stato di choc a seguito di quanto accaduto, questo secondo quanto è stato riferito dai soccorritori. La forte esplosione è avvenuta in villa della Rosa, presso il quartiere residenziale del Solaro. Sotto le macerie ci sarebbe anche una donna anziana. L'esplosione è avvenuta questa mattina intorno alle ore 9.

La villa in fiamme
La villa in fiamme

Gabriel Garko e l'occasione di una vita a Sanremo

Comincia male l'esperienza a Sanremo per l'attore piemontese, annunciato come la grande novità di quest'anno. Una scelta inusuale su cui in pochi stanno puntando, mentre lui in conferenza stampa di presentazione, ha fatto capire sin da subito di sentirsi pronto ad essere se stesso, senza la gabbia dei personaggi che gli hanno costruito intorno. Gabriel Garko arriva al Festival con l'aurea del "bello e impossibile", un'immagine fortificata al grande pubblico anche grazie all'ultima saga che lo ha visto protagonista, "L'onore e il rispetto" dove interpreta Tonio Fortebracci.

233 CONDIVISIONI
Esplosa villa di Garko, le immagini delle macerie
Esplosa villa di Garko, le immagini delle macerie
167.595 di Spettacolo Fanpage
Incidente Garko, parla il figlio della donna morta:
Incidente Garko, parla il figlio della donna morta: "Si è comportato molto bene"
Villa Gabriel Garko, le immagini delle fiamme e i soccorsi in azione
Villa Gabriel Garko, le immagini delle fiamme e i soccorsi in azione
333.240 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni