video suggerito
video suggerito

Striscia la notizia, parla lo chef che ha formato Stefano Callegaro

Pierluigi Crosa è il cuoco che ha formato Stefano Callegaro, il vincitore di Masterchef, l’ultima edizione. Fu proprio il signor Crosa a formare Callegaro come chef promoter della Knorr.
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa sera a Striscia la notizia ha parlato parla Pierluigi Crosa, il cuoco che ha formato Stefano Callegaro, il vincitore di Masterchef, l'ultima edizione. Fu proprio il signor Crosa a formare Callegaro come chef promoter della Knorr. Con le telecamere di Striscia c'era l'inviato Max Laudadio che ha intervistato Pierluigi Crosa, che ha così spiegato in cosa consiste il lavoro di chef promoter.

Il loro ruolo è quello di andare nelle cucine professionali, affiancando i venditori, per mostrare ai cuochi come utilizzare i prodotti. Ed è per questo che gli chef promoter, devono saper cucinare e devono avere delle competenze tecniche.

A quel punto Pierluigi Crosa prepara davanti alle telecamere di Striscia la Notizia uno dei piatti più utilizzati durante le dimostrazioni, ovvero una composizione di scampi con fondo di crostacei e riso allo zafferano.

Si tratta di un piatto che richiede abilità e competenze specifiche che Stefano Callegaro, per anni impiegato dalla Knorr in questo ruolo, non poteva non avere e che certamente fanno parte del bagaglio di un cuoco professionista.

La guerra tra Striscia la Notizia e Masterchef, dunque, prosegue. Il tg satirico diretto da Antonio Ricci sta continuando a sollevare lo scandalo sul famoso cooking game in onda su Sky Uno. Le rivelazioni di Striscia hanno addirittura dato il via ad un'indagine interna in Magnolia, oltre ad aver causato lamentele di tutti gli altri concorrenti che si sono prontamente rivolti ad un avvocato, proprio Tiziana Stefanelli ex vincitrice della seconda edizione di MasterChef.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views