10 Aprile 2015
15:42

Gli ex concorrenti contro Masterchef, li difende Tiziana Stefanelli

La vincitrice della seconda edizione di Masterchef rappresenterà i concorrenti dell’ultima edizione che hanno deciso di agire per vie legali dopo le rivelazioni di “Striscia la notizia” sul passato da professionista di Stefano Callegaro.
A cura di G.D.

Aggiornamento – L'Ufficio Stampa di Striscia La Notizia ha pubblicato una nota in merito alla scelta di Magnolia di svolgere indagini in merito al caso su cui ha fatto luce il tg satirico: "Prendiamo atto con piacere delle indagini che Magnolia intende svolgere e attendiamo fiduciosi i provvedimenti che correttamente vorrà prendere per rispetto nei confronti del suo pubblico, spazzando finalmente via ogni sospetto di complicità". 

Masterchef contro Masterchef. Pare che dopo le clamorose rivelazioni di Striscia la notizia, si finirà in tribunale perché i concorrenti dell'ultima edizione hanno deciso di procedere per vie legali. Lo anticipa la stessa redazione del tg satirico che annuncia che stasera manderà in onda le loro dichiarazioni e quella dell'avvocato Tiziana Stefanelli, che della seconda edizione di Masterchef fu la vincitrice. Sarà proprio lei a rappresentare tutti e sette i concorrenti dell'ultima edizione di Masterchef, rimasti delusi dalla possibilità che Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione del cooking show, potesse essere già un professionista del settore al momento della competizione che, lo ricordiamo, prevede solo la partecipazione di appassionati ed amatoriali:

A nome di tutti i concorrenti presenti ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune

Questa sera davanti a Max Laudadio saranno presenti Tiziana Stefanelli e i sette concorrenti, tra questi c'è la storia di Serena:

Sono disoccupata ed ho usato tutti i miei risparmi per poter vivere a Milano e darmi un'opportunità.

Gabriele sottolinea:

Per partecipare a Masterchef ognuno ha fatto le sue rinunce. Alla luce di quanto emerso penso che qualcuno ci debba delle spiegazioni.

Filippo era molto amico di Stefano Callegaro:

Ci sono rimasto male, sono arrabbiato. Avevo visto subito che lui era più forte, quindi per me era anche un punto di riferimento. Oggi mi sento tradito due volte, probabilmente perché non avevo le stesse chances e perché ho perso il mio posto di lavoro scegliendo di partecipare a Masterchef. Pretendo una risposta per capire se sono stato un figurante, un attore oppure un partecipante ad una competizione.

Questa motivazione è quella che ha spinto tutto il resto del gruppo a chiedere conto a Masterchef per una battaglia che inizia formalmente oggi.

Callegaro - MasterChef, caso in tribunale. Il cuoco si difende e nomina un legale
Callegaro - MasterChef, caso in tribunale. Il cuoco si difende e nomina un legale
Masterchef, ecco cosa fanno oggi gli ex concorrenti
Masterchef, ecco cosa fanno oggi gli ex concorrenti
117.439 di Spettacolo Fanpage
"Stefano Callegaro lavorava in Knorr", bufera sul vincitore di Masterchef
"Stefano Callegaro lavorava in Knorr", bufera sul vincitore di Masterchef
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni