video suggerito
video suggerito

“Striscia la notizia”, Greggio rassicura i fan: “Ci vediamo a ottobre”

Ezio Greggio sarà per il 26° anno di fila alla guida di “Striscia la Notizia”, scacciando via gli spettri di una mancata riconferma.
29 CONDIVISIONI
Immagine

La parola fine alla "telenovela Striscia" l'ha messa lui, con un tweet: "Ci vediamo a fine ottobre". Cosi Ezio Greggio, sul popolare sito di microblogging, quasi a voler scacciare via a colpi di clic, una bufera molto spinta da tutti i giornali, che lo volevano fuori dalla popolare trasmissione che conduce sin dai suoi esordi. Per il 26esimo anno, tornerà dunque dietro al bancone di "Striscia la Notizia", ma lo farà soltanto a fine ottobre, nel frattempo la neo-coppia sarà formata da Virginia Raffaele e da Michelle Hunziker (con Piero Chiambretti in un secondo momento).

Gli "affari" di Ezio. Il popolare conduttore ha negli Stati Uniti una sua società di produzione cinematografiche ed è anche il titolare di una catena di ristoranti tra New York e Miami. In questi giorni è impegnato a New York per aprire la prima di una serie di Istituti di Formazione cinematografica, dei quali è azionista con alcuni grandi professionisti del mondo dello spettacolo a stelle e strisce. Un progetto al quale sta lavorando da molto tempo. Ma i rumors continuano: questa stagione di "Striscia", potrebbe essere l'ultima per lui.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views