23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Striscia, che succede se la Hunziker partorisce? Ricci: “Effetto sorpresa”

E se Michelle Hunziker, incinta, non dovesse reggere per sei settimane alla guida di Striscia la notizia? Come reagirà il patron Antonio Ricci?
A cura di Fabio Giuffrida
23 CONDIVISIONI

Immagine

E' alla rivista Oggi che si confessa Antonio Ricci che svela come sarà la prossima stagione di Striscia la notizia. E' stato "un gioco d'azzardo", confessa lui, mettere assieme una nuova coppia dal momento che la gravidanza di Michelle Hunziker lo ha costretto a rivedere la rosa dei conduttori anche se "a maggio era già tutto fatto". Si partirà il 23 Settembre con un duetto di sole donne: Michelle Hunziker e Virginia Raffaele che "tiene d'occhio da molto tempo". Dopo tre settimane, fuori la Raffaele, al suo fianco ci sarà invece Piero Chiambretti che durerà appena due settimane. Solo in quel momento si ricomporrà la coppia Hunziker-Greggio, successivamente arriveranno anche Enzo Iacchetti e Ficarra & Picone, già sotto contratto. Dopo aver definito "bravissimo" Chiambretti, Ricci ha riservato parole di stima ed affetto per Virginia Raffaele, nota soprattutto grazie a Quelli che.. dove ha imitato, tra le tante, Belen Rodriguez prima e Nicole Minetti poi. Ma Michelle Hunziker resisterà davvero per sei settimane prima del parto? Una domanda a cui nemmeno Ricci sa dare, al momento, una risposta:

Qui scatta la parola magica "Sorpresa!". Non so nemmeno io cosa fare e come sostituirla. 

E' tutto pronto quindi per "la voce dell'irruenza", questo il nuovo slogan di Striscia la notizia che dovrà vedersela col competitor di Rai 1; un tg satirico, quello di Canale 5, che dalle querele "ne è sempre uscito pulito" e che ha sempre "raddrizzato torti con i loro straordinari inviati i quali non hanno paura di minacce e persino di prendere botte" ha concluso Ricci.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views