10 Ottobre 2013
18:37

Michelle Hunziker stakanovista, Ricci: “Vuole tornare a Striscia già domani”

Michelle Hunziker si conferma una stakanovista. Secondo quanto ha dichiarato alla stampa Antonio Ricci la conduttrice di Striscia la Notizia vorrebbe tornare già domani in trasmissione, a un giorno dal parto.
A cura di Laura Balbi

Michelle Hunziker è diventata mamma di Sole da poche ore, la conduttrice e showgirl ha vissuto di nuovo la gioia del parto e della maternità, a 17 anni dalla nascita della prima figlia Aurora. Per Michelle gli impegni lavorativi a Striscia la Notizia sono proseguiti fino a poche ore dal parto, e a sentire il patron del Tg satirico Antonio Ricci riprenderanno a breve, prima di quanto ci si immagini. Contro ogni pronostico che vorrebbe una neo-mamma a riposo almeno per qualche giorno Ricci ha dichiarato a mezzo stampa:

Vuole tornare domani, vuole dimostrare che la maternità non è una malattia.

Michelle ha le idee ben chiare sul suo ritorno in tv e non vuole perdere neanche un minuto. Nonostante tutto però il papà di Striscia ci tiene a sottolineare che lavorare con loro "è come lavorare in famiglia ed è un impegno di un'oretta". Ricci è certo che l'intento di Michelle sarà chiaro pur non tornando subito in trasmissione:

Il messaggio di Michelle arriva anche se lei viene di lunedì, lei comunque ha un grandissimo spessore che non le impedisce di venire senza complicazioni.

Al posto della neo-mamma in studio ci sarà Gerry Scotti, sostituto in attesa del ritorno della Hunziker.

Striscia, che succede se la Hunziker partorisce? Ricci:
Striscia, che succede se la Hunziker partorisce? Ricci: "Effetto sorpresa"
Stasera a Striscia c'è Gerry Scotti al posto di Michelle Hunziker
Stasera a Striscia c'è Gerry Scotti al posto di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker dopo il parto, in diretta con Striscia
Michelle Hunziker dopo il parto, in diretta con Striscia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni