115 CONDIVISIONI
23 Aprile 2012
10:31

Virginia Raffaele e la storia di Belen, Stefano ed Emma Marrone

L’imitatrice di Quelli che il calcio non si è lasciata sfuggire l’occasione per cavalcare l’onda del gossip nel quadrilatero amoroso Belen – Corona e Stefano – Emma. Ecco la sua versione dei fatti.
A cura di Laura Balbi
115 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=J49o9tPBXMY
L'imitatrice di Quelli che il calcio non si è lasciata sfuggire l'occasione per cavalcare l'onda del gossip nel quadrilatero amoroso Belen - Corona e Stefano - Emma. Ecco la sua versione dei fatti.

Con tutto il polverone alzato dal gossip tra Belen e Stefano, con le conseguenti reazioni degli ex fidanzati ufficiali Fabrizio Corona e Emma Marrone, non poteva mancare l’imitazione di Virginia Raffaele che cavalca l’onda dell’accaduto. La Belen di Quelli che il calcio non si sottrae alle chiacchiere e piuttosto che dare spazio al flirt con Stefano De Martino, parla del suo amore con Corona: “Io e Fabrizio ci siamo ufficialmente lasciati, alle 10.30, ma alle 10.40 decideremo di sposarci” l’eterno tira e molla tra i due viene descritto alla perfezione dalla finta Belen, che comunica però che alle ore 17 lei e Corona si lasceranno definitivamente.

Belen alterna sapientemente cadute di spalline e pose plastiche sullo sgabello: ed è proprio il vestito scucito durante una delle performance ad Amici 11 ad essere bersagliato dalla Raffaele, che da tutta la colpa alla forza di gravità che la perseguita. Non è mancato un pizzico di autocompiacimento quando a vedere le immagini della vera Belen sul palco del talent show, Virginia rimarca: “E’ proprio brava questa ragazza che mi imita, vuole rubarmi il lavoro.” Piace e diverte, anche con i suoi celebri sguardi seducenti, uno più uguale dell’altro. La camminata sexy d’ordinanza non manca all’appello dei cavalli di battaglia di Virginia che si conferma meglio di Belen, quanto meno per aver reso più ironici i toni del gossip infuocato sulla starlette argentina.

115 CONDIVISIONI
Virginia Raffaele è meglio di Belen
Virginia Raffaele è meglio di Belen
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Belen tradisce Corona con Stefano, e Emma starebbe a guardare
Belen tradisce Corona con Stefano, e Emma starebbe a guardare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni