31 Maggio 2021
16:08

Stranger Things 4, le nuove foto preoccupano: morirà uno dei protagonisti?

Dal web arrivano immagini che lasciano presagire una svolta molto drammatica nella quarta stagione di Stranger Things, la cui uscita non ha ancora una data ufficiale. Le foto in questione mostrano il cimitero di Hawkins: è il funerale di Jim Hopper (che in realtà è vivo) oppure morirà qualcun altro?
A cura di Valeria Morini

Cresce l'attesa per Stranger Things 4 e per quello che vedremo nella nuova della popolare serie Netflix. Dopo le prime immagini offerte dal teaser trailer, arrivano alcune foto che documentano i nuovi episodi, con un risvolto drammatico: negli scatti in questione, che trovate in fondo all'articolo, si vede il cimitero di Hawkins, la cittadina immaginaria dell'Indiana che fa da sfondo alle vicende. Questo lascia presagire la morte di uno dei protagonisti.

Quando arriva Stranger Things 4, cosa sappiamo sulla nuova stagione

Naturalmente, potrebbe anche trattarsi del funerale di Jim Hopper, dato per morto alla fine della terza stagione (sappiamo invece che è ancora vivo e vegeto ed è tenuto prigioniero in Russia). I rumors parlano però di una scena girata al cimitero per una delle ultime puntate, il che rende tutto più misterioso. Del resto, la dipartita di uno dei personaggi è altamente probabile, per un finale a base di grandi emozioni in quella che dovrebbe essere l'ultima annata della serie. O almeno, questa era l'intenzione dei creatori, i Duffer Brothers, anche se il produttore Shawn Levy ha manifestato l'intenzione di produrre pure una quinta stagione. In ogni caso, la pandemia ha allungano i tempi a dismisura. Per questo, Stranger Things 4 non ha ancora una data d'uscita: dovrebbe arrivare su Netflix a fine 2021, a meno che non slitti addirittura a inizio 2022. Queste le parole di Levi sulla stagione:

La pandemia ha decisamente ritardato in modo massiccio le riprese e quindi il lancio della nostra attuale quarta stagione, ha una data ancora da definire. Ma ha avuto un impatto molto positivo, infatti ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla, quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai.

Le nuove foto di Stranger Things 4

Ecco le immagini "funebri" che lasciano spazio a molti interrogativi.

Amybeth McNulty, Anna dai capelli rossi entra nel cast di Stranger Things 4
Amybeth McNulty, Anna dai capelli rossi entra nel cast di Stranger Things 4
Stranger Things 4 sta arrivando, un nuovo teaser anticipa cosa vedremo nella quarta stagione
Stranger Things 4 sta arrivando, un nuovo teaser anticipa cosa vedremo nella quarta stagione
Stranger Things 4, il nuovo teaser annuncia l'uscita della serie
Stranger Things 4, il nuovo teaser annuncia l'uscita della serie
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni