Temptation Island 2021
7 Agosto 2021
22:34

Stefano Sirena incontra Manuela Carriero alle nozze di Claudia e Ste: la reazione di Federica Cleo

Manuela Carriero e Stefano Sirena erano tra gli invitati al matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini. I due, dunque, si sono rivisti dopo essersi lasciati al falò di Temptation Island 2021. Come l’ha presa la fidanzata di Sirena, Federica Cleo? La donna ha commentato l’incontro su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Manuela Carriero e Stefano Sirena si sono rivisti in queste ore. I due brindisini, che si sono detti addio davanti al falò di Temptation Island, erano tra gli invitati al matrimonio di Stefano Socionovo e Claudia Venturini, che sono diventati marito e moglie sabato 7 agosto. Alla cerimonia erano presenti tutte le ex coppie del reality di Canale5. La reazione di Federica Cleo, fidanzata di Stefano Sirena, non è tardata ad arrivare.

Manuela Carriero e Stefano Sirena al matrimonio di Claudia e Ste

Nelle foto scattate al ristorante (vedi immagine in alto, ndr), in molti hanno notato la presenza di Manuela Carriero e Stefano Sirena. Lei con addosso un abito con dettagli dorati e una sensuale scollatura, lui con una camicia bianca. Alla cerimonia non erano presenti i rispettivi nuovi fidanzati. Ricordiamo, infatti, che entrambi sono impegnati con i "single" conosciuti proprio a Temptation Island. Manuela ha una relazione con il "tentatore" Luciano Punzo. Stefano, invece, frequenta la "tentatrice" Federica Cleo.

Federica Cleo commenta l'incontro di Stefano e Manuela

Federica Cleo è stata sommersa dalle domande degli utenti che le chiedevano se fosse infastidita per l'incontro tra Stefano Sirena e Manuela Carriero. Cleo, dopo aver fatto il vaccino anti Covid, si è ritagliata del tempo per rispondere alle domande dei suoi follower. L'ex single di Temptation Island è stata decisamente diplomatica quando si è trattato di commentare quanto avvenuto al matrimonio di Claudia e Ste (vedi video in alto, ndr):

"Troppe domande tutte così, quindi rispondo una volta sola. Secondo me rivedere il proprio o la propria ex in giro, aiuta a metabolizzare meglio la fine della relazione. Quindi non mi infastidisce, parlo per esperienza personale".

Luciano Punzo, al contrario, non si è preoccupato di commentare la cosa. Si è limitato a pubblicare i video della bellissima giornata trascorsa in compagnia di sua figlia.

112 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni