3 CONDIVISIONI

Stefano De Martino torna ad Amici come conduttore, partiti i casting su Real Time

Marcello Sacchetta affianca l’ex ballerino della scuola, sempre più intenzionato a diventare un conduttore televisivo. I due faranno da supporto ai 100 ragazzi che si giocheranno l’ingresso nella scuola di Amici 15.
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino è oramai un aspirante conduttore, il ballo gli sta stretto e non vuole limitare all'arte della danza il suo percorso professionale. Lo ha detto esplicitamente e, se non dovesse bastare la sua parola, l'esordio ad Amici di oggi, 2 novembre, su Real Time, è un chiaro segnale. Le sue parole in un'intervista degli ultimi giorni era chiara e decisa: "Per convincere bisogna essere convinti. Il primo provino che va superato è con le proprie paure. Bisogna adattarsi a ogni situazione. La versatilità nei generi e negli stili è molto richiesta oggi. La tv chiede di mostrarsi come si è, nel modo più fedele possibile. Solo così il pubblico potrà capire chi sei. È molto importante non sembrare troppo spavaldi. È un male indisporre chi ti giudica. Non avere mai un approccio ‘vecchio’ al ballo o alla danza. La freschezza è una carta per emergere. Se va male, mai avere reazioni fumantine contro i professori. Le sconfitte vanno accettate".

I professori di Amici 15

La prima puntata pomeridiana dei casting di Amici 2015 con il ritorno di De Martino nel programma che l'ha artisticamente creato, ha dato subito le prime indicazioni rispetto allo stile disimpegnato della conduzione dei due, che sostanzialmente fungeranno da sostegno per i 100 ragazzi che si giocheranno l'ingresso nella scuola davanti al parterre di professori della scuola: a Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu, si sono aggiunti per il canto Fabrizio Moro e per la danza latinoamericana Natalia Titova

Amici in tv, dove e quando?

Come da due anni a questa parte la striscia quotidiana del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è integralmente destinata a Real Time, dove andrà in onda tutti i giorni alle 13,50. Il format tornerà su Canale 5 a partire da sabato 21 novembre con ilconsueto appuntamento post pranzo. Fase che sarà naturalmente una premessa a quella finale, il serale, che andrà in onda come di consueto ad aprile e per il quale non ci sono ancora novità sostanziali rispetto all'edizione dello scorso anno che vide trionfare i The Kolors.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views