31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino pronto a debuttare come attore in Don Matteo, sulle orme di Belen Rodriguez

Non bastasse il successo come conduttore di Made un Sud, il ballerino sarebbe pronto a debuttare anche come attore. Spy parla di trattative allo stadio finale con la produzione di Don Matteo per un ruolo importante. Curiosità: anche l’ex Belen, con cui c’è stato un recente riavvicinamento, recitò nella fiction con Terence Hill.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Non si arresta il periodo dorato di Stefano De Martino, che dopo l'esordio come conduttore a Made in Sud,si prepara a debuttare anche come attore. L'indiscrezione arriva dal settimanale “Spy”, che sostiene come il ballerino lanciato da Amici sarebbe molto vicino a un ruolo nella dodicesima stagione di “Don Matteo”. Secondo il magazine le trattative per una parte importante "sono alle battute finali" e sarebbe stato "già raggiunto un accordo economico" tra la produzione della fiction con Terence Hill e lo staff di De Martino, che sarebbe già pronto a partire per le riprese a Spoleto.

Stefano come la ex Belen, lei recitò nella stagione 10

La notizia è succosa anche per una particolarissima coincidenza. Anche l'ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez ha recitato in un episodio di “Don Matteo”. Nella prima puntata della decima stagione, intitolata "La colpa", l'argentina interpretava la sensuale Celeste, zia di Tomas e mamma di un bebè. Il fatto che recentemente Belen e De Martino si siano riavvicinati rende il tutto ancora più intrigante per i fan. Al momento, in realtà, il ritorno di fiamma è stato smentito dallo stesso Stefano ma il gossip sui due sta certamente giovando moltissimo alla popolarità del ballerino, adorato dal direttore di Rai2 Carlo Freccero e mai così lanciato come in questo momento.

La 12 sarà l'ultima stagione di Don Matteo

È comprensibile che Don Matteo voglia puntare su nomi celebri, dal momento che questa sarà l'ultima stagione della storica fiction Rai campione di ascolti. Le avventure del parroco detective interpretato da Terence Hill si concluderanno con la dodicesima annata in onda probabilmente nel 2020. Le riprese dovrebbero partire nel mese di maggio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views