video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez guest star in Don Matteo 10: “Più brava a mostrar le cosce che a recitare”

Il popolo del web commenta impietosamente la performance della showgirl come guest star nella serie con Terence Hill. C’è però da scommettere che gli ascolti, già notoriamente altissimi, ne gioveranno non poco.
A cura di Valeria Morini
71 CONDIVISIONI
Immagine

"Anche in Don Matteo 10?", hanno esclamato molti utenti di Twitter alla vista di Belen Rodriguez nella serie con Terence Hill. La showgirl è stata chiamata in veste di special guest star nel primo episodio della nuova stagione. Una presenza largamente annunciata, ma che ha ovviamente sollevato un'infinità di commenti nei confronti dell'eclettica e poco meno che onnipresente argentina.

C'è sempre da parlare di Belen: che sia per la freschissima separazione dal marito Stefano De Martino, per uno nuovo show televisivo o per la sua carriera d'attrice, iniziata nel cinepanettone "Natale in Sudafrica" e proseguita, tra le altre cose, con un ruolo in "Il commissario Montalbano" e addirittura l'onore di essere la protagonista in "Se sei così ti dico sì".

In questo caso, ahimè, non sono poche le critiche piovute addosso alla Rodriguez, impegnata a interpretare Celeste, la sensuale zia di Tomas (Andres Gil). L'ironia corre sul web e la performance della showgirl viene per lo più giudicata come negativa. Vogliamo però scommettere che i già altissimi ascolti della fiction Rai registreranno un'ulteriore impennata proprio grazie alla presenza di Belen?

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views