3 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez, la nuova stella di Don Matteo 10 nelle foto ufficiali

Riparte la grande famiglia di “Don Matteo” che giunge alla sua decima edizione con una stella in più, quella lucente di Belen Rodriguez.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3 CONDIVISIONI
Immagine

Riparte la grande famiglia di "Don Matteo" che giunge alla sua decima edizione. Tornano dal 7 gennaio su Rai Uno con il grande prete investigatore anche i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino, in canonica ancora Natalina e Pippo e poi Laura, una giovane ragazza madre che ha la piccola Ester, il giovane Tomas e tanti altri protagonisti. Una chicca di quest'anno è la presenza in alcuni episodi di Belen Rodriguez, grande protagonista del gossip italiano degli ultimi giorni, che torna davanti alla macchina da presa dopo il cinepanettone "Natale in Sudafrica" e la presenza in un episodio de "Il Commissario Montalbano".

Belen in "Don Matteo 10" sarà la zia di Tomas e avrà un ruolo importante nelle vicende a lui legate. Il curriculum artistico di Belen Rodriguez sta cominciando a diventare abbastanza corposo ormai. "Palermo Hollywood Hotel" è la serie tv che ha girato per il pubblico argentino tra il 2006 e il 2007, poi ha partecipato solo a lavori italiani. Dopo "Natale in Sudafrica" (2010) ha partecipato al film "Se sei così, ti dico sì" (2011) e a "Non c'è 2 senza te" con Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. È stata anche doppiatrice per il film di animazione "Gladiatore di Roma".

La trama di Don Matteo 10

Don Matteo da quest'anno avrà il suo bel da fare soprattutto in canonica, dove i battibecchi tra Laura e Tomas si fanno sempre più frequenti. In realtà, i due si piacciono nonostante si dichiarino di non potersi vedere. Servirà ancora del tempo, chissà magari una stagione intera, per ammetterlo. La vita, si sa, mette di fronte a nuovi incontri e a scelte decisive. Per Laura, infatti, arriverà il bell'Alberto, un giovane e brillante professore di matematica, per Tomas invece arriva Sabrina, una ragazza carcerata.

Dietro la storia di Sabrina si nasconde un'accusa di tentato omicidio della madre che l'ha profondamente segnata. Ci sarà Don Matteo a darle supporto morale, cercando di scalfire la maschera che la giovane si è costruita. Tommasi ha scelto tra Bianca e Lia: è Lia. Infatti, quando la ragazza torna da Roma e vestita da carabiniere, lui ci rimane di sasso. Quando sta per dichiararsi, scopre che lei si è fidanzata con un altro. Tra ritmi incalzanti, delitti e misteri e tante risate, la decima edizione di Don Matteo è pronta a partire.

3 CONDIVISIONI
Belen in Don Matteo 10
Belen in Don Matteo 10
Belen sul set di "Don Matteo", le foto social sul set e dai camerini
Belen sul set di "Don Matteo", le foto social sul set e dai camerini
Belen Rodriguez: "A letto? Mai nuda. Prima di addormentarmi metto sempre il profumo"
Belen Rodriguez: "A letto? Mai nuda. Prima di addormentarmi metto sempre il profumo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni