273 CONDIVISIONI
30 Marzo 2016
16:42

Stefano De Martino in lacrime nel pomeridiano di Amici 2016 (VIDEO)

Momento emozionante nel pomeridiano di Amici, quando il supporter non ha saputo trattenere qualche lacrima di fronte al video che ha mostrato il percorso di Michele, della squadra Blu.
A cura di Valeria Morini
273 CONDIVISIONI

"Anche i supporter si commuovono" ad "Amici 15". È successo a Stefano De Martino, che nella puntata pomeridiana di oggi non ha saputo trattenere qualche lacrima di fronte a un filmato che ha mostrato il percorso di Michele, tra i selezionati della Squadra Blu. In sottofondo, le note di di “PadreMadre” di Cesare Cremonini.

In attesa dell'imminente fase serale di "Amici", in partenza da sabato 2 aprile alle 21.10 su Canale 5, il talent show Mediaset regala forti emozioni, confermandosi un programma che fa del mix tra performance ed emotività il suo punto di forza. Già al centro di un altro momento forte qualche settimana fa (quando fu lui a rivelare a Andreas Muller la sua uscita anticipata, causa infortunio), Stefano De Martino ha colpito il pubblico con la sua capacità di commuoversi.

Il pianto di Stefano De Martino: per Michele o Belen?

Ovviamente, i più maliziosi penseranno che dietro quelle lacrime, che hanno cominciato a scorrere copiose sulle parole "Se mi manchi", potrebbe esserci il dolore per la recente separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Per gli ex innamorati, al momento uniti solo nell'amore per il figlio Santiago, non sembra esserci possibilità di riavvicinamento.

Lei ha confermato la conclusione definitiva della loro relazione durante l'ospitata a "Che tempo che fa", mentre Stefano appare totalmente assorbito dal lavoro, in un periodo professionalmente d'oro, anche se la recentissima affermazione che il ballerino avrebbe rilasciato a "Nuovo" ("con Belen non c'è possibilità di recupero") è stata da lui smentita con forza.

273 CONDIVISIONI
Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino
Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.471 di Spettacolo Fanpage
Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago
Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni