20 Marzo 2016
21:22

Belén rifiutata dagli uomini (e da Fazio): ‘Non sono corteggiata, faccio un po’ paura’

Belen Rodriguez è stata una delle ospiti della puntata di Che tempo che fa del 20 marzo. La showgirl ha parlato della sua carriera e del rapporto con gli uomini. Ha solo accennato, invece, alla separazione da Stefano De Martino. Fabio Fazio, infine, ha mandato in onda un provino sostenuto dall’argentina per prendere parte a “Che tempo che fa” e nel quale venne scartata.

Il tempo di Belen Rodriguez sul divano di Che tempo che fa, intervistata da Fabio Fazio è finalmente arrivato. La showgirl (‘Amo definirmi così, penso di cavarmela bene quando canto, quando ballo' dirà) argentina, infatti, ha solo rimandato la sua ospitata in uno dei salotti più noti della televisione italiana, strappando il placet a Mediaset dopo che fu costretta a rifiutare l'invito nel novembre scorso, quando, scrisse su Instagram, che aveva anche già comprato ‘un vestito bellissimo': ‘Fabio, ti prometto che verrò. Convincerò Mediaset!' scrisse Belen e oggi ha mantenuto la parola. La showgirl torna su Rai Tre dopo il suo debutto a La Tintoria, programma che diede il la a una carriera fortunata che ha incrociato fin da subito sia il gossip che i fasti televisivi, non ultimo il buon risultato del baby talent su Canale 5, Pequenos Gigantes dove ha incrociato anche il suo ex Stefano De Martino.

Nove anni fa Belén fu scartata da "Che tempo che fa"

Fabio Fazio ha pensato bene di tirare fuori un vecchio provino che la showgirl fece per prendere parte a "Che tempo che fa" e nel quale venne scartata. Il presentatore è convinto che risalga a 15 anni fa. La showgirl, però, ha continuato a correggerlo: "Non mi ricordo di quel provino ma devo averlo fatto 9 anni fa. 15 anni fa non ero ancora in Italia". Fazio è rimasto fermo sulla sua posizione e così ha fatto l'argentina. Nel tentativo di essere galante con Belén, il conduttore ha fatto poi una piccola gaffe:

“Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”.

Dunque avrebbe preferito la Rodriguez a Filippa Lagerback? Ci ha pensato Luciana Littizzetto a salvare la situazione. Appena Belén è uscita dallo studio, infatti, ha abbracciato la Lagerback e ha precisato: "Sono contenta che ci sia Filippa qui con noi". Fazio, allora, si è reso conto di non essere stato cortese nei confronti della bionda showgirl e ha aggiunto: "Ma Belén non avrebbe dovuto sostituire Filippa. Avrebbe dovuto prendere il tuo posto".

‘Non sono molto corteggiata'

‘Grazie per aver mantenuto l'impegno' comincia Fazio prima di chiedere alla showgirl dei suoi corteggiatori, scatenando un'ammissione

Io non sono molto corteggiata, secondo me faccio un po' paura, se vuoi fare un appello, qualcuno che ci provi. Probabilmente perché sono indipendente, ho un figlio, sono stata sposata. Questo è uno scoop! In questo momento ne ho gli attributi pieni degli uomini, è la prima volta che sono single.

I social sono uno dei luoghi in cui la showgirl è più presente e anche Fazio non può fare a meno di chiederle di questa sua presenza massiccia. Belen è moto onesta:

Voglio condividere tutto, perché non ho più scelta. Ho fatto una scelta 10 anni fa, mi è andata bene e se non seleziono quello che è bello, compaio comunque. Mi piace raccontarmi così, perché comunque vengo raccontato a prescindere

Il mio ex marito, strano dirlo

Fazio riesce anche a evitare gli argomenti di gossip di questi ultimi mesi, dalla farfallina di Virginia Raffaele a Sanremo (mostrata di sfuggita in un filmato, ma senza conseguenze) a Stefano De Martino il quale, comunque, torna in una frase della showgirl commentando una foto che la ritraeva sul trattore

Ero in vacanza con il mio ex marito, come è strano dirlo. Mi succedono un sacco di cose strane, ma è colpa mia, sono una casinara.

Vedere un personaggio come Belen da Fazio ha portato qualche critica tra gli spettatori. Oltre ai compimenti per la bellezza, infatti, Belen, ma soprattutto Fazio, hanno avuto anche qualche critica. E se della showgirl qualcuno ha criticato eventuali ritocchini, al conduttore è contestata proprio la scelta dell'ospite: ‘Intervista sottotono' scrive qualcuno, mentre altri danno la colpa agli autori, mentre sul fronte Belen, le critiche sono per la poca simpatia che qualcuno le imputa

Belén scartata da Fazio, Filippa Lagerback: "La sua carriera non è decollata, la mia..."
Belén scartata da Fazio, Filippa Lagerback: "La sua carriera non è decollata, la mia..."
La bellezza di John Grant contro la paura e i metal detector
La bellezza di John Grant contro la paura e i metal detector
Chi ha corteggiato Riccardo Ravalli a Uomini e Donne e com'è finito il suo percorso nel programma
Chi ha corteggiato Riccardo Ravalli a Uomini e Donne e com'è finito il suo percorso nel programma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni