27 Febbraio 2019
21:24

Stefano De Martino e Belén Rodriguez avversari in Tv, lui a “Made in Sud” e lei a “Colorado”

Sfida nella sfida tra i due programmi comici, che si troveranno ad andare in onda nella stessa sera con alla conduzione i protagonisti della coppia più chiacchierata del gossip in questi ultimi anni. Il ballerino e conduttore commenta così: “Devo dire che mi fa sorridere, sì. Se non altro perché sono due programmi comici”.
A cura di Andrea Parrella

Stefano De Martino è pronto all'avventura di Made in Sud, in partenza dal 4 marzo su Rai2. L'ex ballerino di Amici sarà alla conduzione del programma al fianco di Fatima Trotta e inizierà questa esperienza in Rai dopo essere stato "cresciuto" da Mediaset, dove ha mosso i suoi primi passi in televisione ricoprendo qualsiasi tipo di ruolo: dal ballerino, appunto, al tutor, passando per l'inviato dell'Isola dei Famosi in Honduras.

Oggi è pronto a questa nuova sfida, che tra le altre cose darà vita anche un bizzarro duello tra ex. Perché mentre lui guiderà la carovana di comici meridionali a Made in Sud, direttamente dagli studi Rai di Napoli, dall'altra parte la concorrenza di Colorado metterà in campo Belén Rodriguez, alla conduzione del programma al fianco di Paolo Ruffini. I due programmi, in onda in sovrapposizione, rappresenteranno quindi una sfida nella sfida, che sulla carta diverte Stefano De Martino, il quale in un'intervista a Vanity Fair ha commentato:

Facendo lo stesso lavoro è una cosa che può capitare, non è così anomalo. Capita di lavorare insieme o trovarsi in controprogrammazione. Però devo dire che mi fa sorridere, sì. Se non altro perché sono due programmi comici

Parte della sua notorietà De Martino, al netto della sua simpatia e spigliatezza davanti alle telecamere, la deve per l'appunto alla showgirl spagnola e alla telenovela gossip nata con il loro matrimonio, poi seguito da un'improvvisa separazione. Dalla relazione tra i due è nato Santiago, bambino che oggi sembra non soffrire in alcun modo la separazione tra due genitori che, trascurando iniziali incomprensioni, sono riusciti a costruire un ottimo rapporto tra loro. Capiremo solo nelle prossime settimane come i due vivranno e racconteranno pubblicamente la settimanale sfida di ascolti tra due programmi tra loro molto simili.

Made in Sud, Stefano De Martino fa il
Made in Sud, Stefano De Martino fa il "torrese"
129.093 di Fanpage.it Napoli
Franco Ricciardi, duetto con Stefano De Martino nei camerini di Made in Sud
Franco Ricciardi, duetto con Stefano De Martino nei camerini di Made in Sud
30.497 di Fanpage.it Napoli
Stefano De Martino con la fede a
Stefano De Martino con la fede a "Made in Sud", il gossip fa la fortuna del programma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni