84 CONDIVISIONI

Stefano Bettarini: “Tommaso Zorzi rischia di sparire, chi sta dietro di lui vuole solo spremerlo”

Il giudizio secco dell’ex calciatore sull’ascesa di Tommaso Zorzi, che dopo la vittoria del GF Vip sta facendo rapidamente carriera ma rischierebbe la sovraesposizione: “Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla”.
A cura di Valeria Morini
84 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Bettarini è durato pochissimo al Grande Fratello Vip, ma è da anni nel mondo dello spettacolo (oltre che in quello del calcio) e ha parlato un po' del complicato universo televisivo in una diretta Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge, in particolare a proposito dell'Isola dei Famosi e di Tommaso Zorzi. L'influencer milanese vincitore del Grande Fratello Vip è il personaggio del momento ma, secondo Bettarini, rischierebbe di bruciarsi in fretta, soprattutto vista la sovraesposizione dell'ultimo periodo.

Stefano Bettarini su Tommaso Zorzi

Dopo il trionfo al GF Vip in cui si è imposto come il personaggio più amato, Zorzi è diventato in un lampo opinionista dell'Isola dei Famosi, ospite fisso al Costanzo Show e addirittura conduttore di un programma spin off dell'Isola in onda su Mediasetplay, Il Punto Z. Si parla persino di un suo possibile sbarco in prima serata, ma tutti questi impegni che portano Zorzi a essere ovunque potrebbero alla fine risultare controproducenti. È proprio quello che sembra pensare Bettarini che, come riportato da Gossipetv.com, nella live con Sorge ha spiegato di non apprezzare gli opinionisti dell'Isola ("Devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale") e ha descritto Tommaso come un "prezzemolino" sfruttato male dal suo entourage.

Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi. Vai vai…” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Ne ho visti tanti passare dai reality. E ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano.

Immagine

Sugli ascolti del Punto Z

Su Il Punto Z si parla parecchio: se il talk su Mediasetplay funziona, la breve striscia su Italia 1 fa solo il 2% di share. "Un altro avrebbe già chiuso, glielo avrebbero tolto", ha sentenziato Bettarini, che ha precisato di non avere nulla contro Tommaso: "Zorzi è un parac..lo, molto sveglio per l’età che ha. Credo che abbia sfruttato tutta la cornicina che Signorini gli ha costruito al GF Vip". L'ex calciatore ha parlato anche dell'inviato dell'Isola Massimiliano Rosolino ("Bravissimo ragazzo ma un po’ spaesato e fuori luogo lì") e dell'amico Ignazio Moser, nuovo naufrago del reality: “Mi ha scritto un messaggio e mi ha chiesto dei consigli per il programma. Ha cercato di prendere alcuni segreti che gli ho detto e spero gli serviranno”.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views