È passato poco più di un mese dalla squalifica di Stefano Bettarini dal GF Vip, nella cui casa era entrato da poco. Una bestemmia/non bestemmia che ad ogni modo lo aveva costretto ad abbandonare i coinquilini pochissimo tempo dopo l'ingresso. L'ex calciatore, infatti, era stato una delle new entry di inizio novembre, quando a soli 3 giorni dal suo ingresso, a causa di una parola detta è stato cacciato dalla casa: "Stefano Bettarini si è lasciato sfuggire una frase, un’espressione blasfema, che ha costretto il Grande Fratello a prendere un provvedimento molto serio nei suoi confronti" disse il conduttore Alfonso Signorini prima di comunicargli la decisione della produzione di cacciarlo dal GF Vip.

La polemica di Bettarini col GF Vip

Evidentemente a Bettarini l'amarezza per quella esclusione, secondo lui ingiusta, non è andata via e dopo un lungo periodo di silenzio è tornato a mandare qualche frecciatina al programma in onda su Canale5. L'ex calciatore (ma ormai diventato a tutti gli effetti volto televisivo e in particolare dei vari reality che si susseguono ogni stagione in tv), infatti, è intervenuto sulla sua pagina Instagram, con una storia in cui senza troppi giri di parole mette alla berlina il programma per gli ascolti che non riescono ad avvicinare il diretto concorrente del venerdì sera.

La sfida degli ascolti con The Voice Senior

Bettarini, infatti, ha postato lo screen sulla vittoria degli ascolti di The Voice Senior, il talent in onda su Rai1 e condotto da Antonella Clerici, che da tre settimane fa ottimi ascolti e da due – da quando a Mediaset gli hanno messo contro proprio il GF Vip – batte il diretto concorrente, scrivendo: "Grande Fratello, picco… lo share", sottolineando proprio la differenza di  ascolti da parte dei due programmi. Venerdì scorso, infatti, il programma in cui si sfidano aspiranti cantanti (anzi, molti con un passato già noto alle spalle) ha chiuso con 4.336.000 di spettatori pari al 19% di share contro i 3.184.000 di spettatori pari al 17.3% di share del GF Vip.