Stasera in tv la Pession sfida la D’Urso: Rossella vs Stasera che Sera!
Su Rai Uno torna il sempre seguitissimo appuntamento con la fiction della domenica sera.
Dopo il grande successo di Terra Ribelle e Paura d'Amare è ora il turno di un nuovo dramma in costume: Rossella, nuova fiction di Rai 1, con Gabriella Pession.
Ma, se nel 2010 la carta vincente dell'ammiraglia Rai si è rivelata la serialità (più o meno lunga), il piatto forte della rivale sulla tv commerciale è sicuramente lo show, ecco quindi che Canale 5 ribatte con Stasera che sera, con Barbara D'Urso.
La spumeggiante conduttrice torna dunque in prima serata, dopo aver lasciato alla consolidata coppia Panicucci – Brachino la conduzione di Domenica Cinque. Ad affiancarla ci sarà l'irriverente Aldo Busi e, per fronteggiare tutta la concorrenza, subito un parterre di grandi ospiti, a cominciare dall'acclamatissimo Checco Zalone che con il suo "Che bella giornata" sta facendo record di incassi nei cinema di tutta italia.
Italia 1 propone una nuova puntata del documentario al cardiopalma Wild Oltrenatura condotto dalla giovane e intrepida Fiammetta Cicogna, mentre Rete Quattro gioca la carta de Il Comandante Florent – con l'episodio "Rapimento e Riscatto".
Rai Due propone due serie televisive statunitensi: alle 21.00 Castle – Detective Tra Le Righe, prodotta nel 2009 narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli chiamato dalla polizia di New York a collaborare nelle indagini della detective Kate Beckett; alle 21.45 Past Life, nuovissima serie che vede un team di detective utilizzare metodi non convenzionali, quali terapia regressiva e teoria della reincarnazione.
Ad un diverso target si rivolge Rai Tre con Elisir, lo storico programma di medicina condotto da Michele Mirabella, giunto quest'anno alla 16ª edizione.
Infine su La7 andrà in onda Amore senza confini (Beyond Borders), un film drammatico del 2003 con Angelina Jolie e Clive Owen.