53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stasera che sera, Aldo Busi torna in tv con Barbara D’Urso: le anticipazioni

Barbara D’Urso riporta in tv Aldo Busi che, dopo essere stato espulso per bestemmia dall’Isola dei Famosi, ritorna protagonista del piccolo schermo con Stasera che sera. Ecco le anticipazioni del nuovo varietà di Canale 5.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso conduce Stasera che sera con Aldo Busi

Tra le novità di Canale 5 per il 2011, grande importanza è stata riservata al debutto di Stasera che sera, il nuovo varietà della prima serata Mediaset condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice, che lascia Domenica 5 a Federica Panicucci per tornare protagonista del prime time tv, ha voluto accanto a sé un compagno d’avventura a dir poco singolare, già espulso dalla Rai per le bestemmie contro il papa: Aldo Busi. Lo scrittore prestato allo spettacolo accompagnerà la conduttrice solo a partire dalle ore 23.00, orario in cui, terminata la fascia protetta, l’uomo potrà dare libero sfogo alla fantasia e portare lo show su argomenti più caldi, anche dal punto di vista dell’attualità.

Ospiti della prima puntata del programma, il comico Checco Zalone, al cinema con il film campione d’incassi Che bella giornata, e la bellissima neo mamma Anna Falchi. La prima puntata del varietà andrà in onda Domenica 9 gennaio dallo studio 20 di Cologno Monzese e si occuperà di ricalcare i temi già portati in tv dalla conduttrice con Pomeriggio 5. Il filo condutture della puntata sarà scelto,di settimana in settimana, partendo da una lettera dell’alfabeto e dai sentimenti ad essa legati. La prima puntata, ad esempio, si concentrerà sui seguenti temi: Amore, Assenza e Apparenza.

Come di consueto, grosso spazio sarà riservato al Grande Fratello 11 e alle dinamiche sviluppatesi in Casa con ospiti pronti ad analizzare i protagonisti del reality da ogni possibile angolazione. Prima donna nel ballo, la sensualissima Nora Mogalle che, in ogni puntata, celebrerà una showgirl del passato, a partire da Marylin Monroe.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views