5 Gennaio 2011
08:00

Programmi tv Canale 5: ecco le novità da Gennaio

Il 2011 non rivoluziona completamente il palinsesto delle rete ammiraglia di Mediaset che continua a puntare sui cavalli già dimostratisi vincenti e aggiunge qualche sorprendente novità. Ecco il palinsesto Mediaset previsto per l’inizio del 2011.
A cura di Stefania Rocco
La conduttrice Mediaset Barbara D'Urso

Squadra che vince non si cambia. E’ così che Mediaset sceglie ancora di puntare su Canale 5 allo scopo di renderla la rete commerciale più forte in assoluto grazie alla fedeltà dei telespettatori che, nel 2011, saranno ripagati con un palinsesto tutt’altro che stravolto e sgradevole.

Al Lunedì, rimane saldamente in prima serata il Grande Fratello 11 di Alessia Marcuzzi. Le vicende degli occupanti della Casa di Cinecittà continueranno a tenere banco in tv per qualche tempio ancora prima che il reality chiuda i battenti. Il Martedì, invece, Maria De Filippi torna con la fase serale di Amici 10 in un ciclo di nove puntate che durerà fino all’inizio di marzo quando saranno eletti i due vincitori. La serata del Mercoledì, invece, continuerà a rimanere affidata a Gerry Scotti e Michelle Hunziker con Paperissima mentre, in seconda serata, la rete trasmetterà il fortunato Kalispera, show di Alfonso Signorini.

Al Giovedì, Mediaset riserverà particolare spazio perché sarà proprio questo il giorno della settimana dedicato alla fiction tv 2011. Quest’anno, la prima a essere mandata in onda sarà la serie in puntate Al di là del lago. Il venerdì, invece, è previsto il grande ritorno di Zelig che vedrà il debutto della conduttrice Paola Cortellesi al fianco del capitano Paolo Bisio. Il Sabato sarà la volta della Corrida di Claudio Insinna di allietare le serate degli italiani prendendo l’eredità lasciata da Gerry Scotti e, infine, la Domenica, Barbara D’Urso trasmetterà in prima serata il suo Stasera che sera. Un palinsesto da non perdere che accontenta un po’ tutti e che, al momento, non dovrebbe subire alcuna variazione.

Programmi tv stasera Mediaset, Canale 5: La vita è bella di Benigni
Programmi tv stasera Mediaset, Canale 5: La vita è bella di Benigni
Zelig: un carrozzone di novità, dal 14 gennaio in prima serata Canale 5
Zelig: un carrozzone di novità, dal 14 gennaio in prima serata Canale 5
Al di là del lago su Canale 5 contro I Love Italy: programmi tv
Al di là del lago su Canale 5 contro I Love Italy: programmi tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni