85 CONDIVISIONI

Al di là del lago: anticipazioni seconda puntata

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata della nuova fiction di Canale 5 Al di là del lago che andrà in onda il 4 gennaio 2011.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
85 CONDIVISIONI
al di là del lago

Al di là del lago è la nuova fiction di Canale 5 che presenta un cast davvero straordinari: Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty tra gli altri.

La prima puntata di Al di là del lago è andata in onda il 30 dicembre e ha vinto la serata televisiva, mentre domani 4 gennaio sarà anticipata la seconda puntata, inizialmente prevista per il 6 gennaio.

Ma prima di passare alle anticipazioni di questo secondo appuntamento, facciamo una rapida sintesi di cosa è successo finora,in modo tale da agevolare coloro che non hanno avuto la possibilità di seguirlo e che vogliono iniziare a farlo domani.

Le vicende si svolgono a Poggio Fiorito un paesino la cui vita è stata sconvolta dopo un incendio che ha visto morire Valerio. La moglie Barbara inizia poi a rivedere una sua ex fiamma, Luca, anche se cerca di non lasciarsi andare per rispetto del figlio Lorenzo che soffre ancora molto per la perdita del padre. Ma Valerio è vivo e si è rifugiato in una grotta per scappare agli uomini che volevano ucciderlo. Ma Valerio non riesce più a fuggire dalla grotta e intanto Barbara e Luca decidono di fidanzarsi.

Ma a trovare Valerio sarà proprio Luca mentre passeggia nel bosco.

E quindi a questo punto arriviamo alle anticipazioni della seconda puntata.

La situazione a Poggio Fiorito si complica soprattutto per Barbara che, credendo di essere vedova, ha riscoperto l'amore con Luca. E come deve comportarsi ora? E la sua grande preoccupazione ora è la stabilità di suo figlio Lorenzo che è l'unico a subire più di tutti questi problemi.

Valerio dopo essersi ripreso dalla lunga prigionia volontaria torna a casa da Barbara. Sua moglie è felice ma deve decidere cosa fare con Luca. La situazione sta diventando sempre più complessa.

A mettere un pò di ordine in questa complicata vicenda ci pensano i due ex amici e attuali rivali in amore che decidono di lasciare la casa di Barbara e si trasferiscono da Rocco in attesa che la donna decida qualcosa.

Ma è Lorenzo a risolvere la situazione, ma non vi diciamo come per non rovinarvi la sorpresa e il gusto di scoprirlo domani sera alle 21 con Al di là del lago la nuova serie su Canale 5.

85 CONDIVISIONI
Al di là del lago: anticipazioni quarta puntata del 13 gennaio
Al di là del lago: anticipazioni quarta puntata del 13 gennaio
Al di là del lago: riassunto seconda puntata
Al di là del lago: riassunto seconda puntata
Al Di Là Del Lago fiction: anticipazioni ultima puntata del 27 gennaio
Al Di Là Del Lago fiction: anticipazioni ultima puntata del 27 gennaio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views