video suggerito
video suggerito

Stasera che sera: senza Aldo Busi, Barbara D’Urso recupera gli ascolti tv

Aldo Busi è stato costretto a interrompere l’avventura a Stasera che sera a solo una puntata dall’inizio della trasmissione. Il giornalista, infatti, è stato allontanato dal nuovo direttore Mario giordano, subentrato in corsa a Claudio Brachino.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Aldo Busi lascia Stasera che sera

L’avventura di Aldo Busi a Stasera che sera si è frettolosamente conclusa ad appena una puntata dalla messa in onda del nuovo contenitore serale di Barbara D’Urso. Il giornalista è stato infatti allontanato dalla trasmissione per scelta del novo direttore Mario Giordano che mal avrebbe sopportato il suo provocatorio modo di fare tv. A far decidere per la sua dipartita sarebbero stati innanzitutto gli interventi di Busi con contorno di epiteti poco eleganti circa il calendario su Sarah Scazzi e gli scarsi ascolti di Stasera che sera battuto dalla fiction Rossella.

Dopo la squalifica a L’Isola dei famosi, dunque, il critico perde nuovamente la possibilità di manifestare il suo acuto intelletto di fronte alla telecamera e nemmeno la D’Urso, che pure aveva insistito parecchio per assicurarsi la sua presenza in trasmissione, riesce a fare nulla per salvarlo. Esiliato dalla Rai e poco gradito a Mediaset, Busi dovrà certamente trovare un’altra strada che gli consenta di ritornare personaggio televisivo a pieno titolo. Sempre che il percorso da seguire sia proprio quello.

Nel frattempo, il critico si dice assolutamente sorpreso dalla notizia che sembrerebbe essere stata presa frettolosamente solo da qualche ora. Giordano, subentrato in corsa a Claudio Brachino alla supervisione del programma, non ha perso tempo, plasmando lo show a suo piacimento. E per Busi, al momento, non pare esserci posto.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views