11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: la fiction Rossella batte Stasera che sera della D’Urso

Gli ascolti tv di domenica 9 gennaio premiano la fiction Rossella. Molto male invece Stasera che sera di Barbara D’Urso.
11 CONDIVISIONI
barbara d'urso

Domenica 9 gennaio 2011 ha presentato tante novità e come sempre è stata molto forte l'attesa per due nuovi prodotti, una fiction su Rai 1 e uno show su Canale 5.

Rossella è il titolo di questa nuova fiction Rai in sei puntata che racconta la storia di una ragazza ricca che per amore rinuncia ai privilegi e agli obblighi familiari. La bella Rossella è interpretata da Gabriella Pession.

Stasera che sera è invece il nuovo programma di Barbara D'Urso andato in onda su Canale 5 con ospiti Aldo Busi e Checco Zalone tra gli altri.

La sfida tra questi due prodotti è stata vinta nettamente da Rai 1 infatti la prima puntata di Rossella è stata vista da 5.070.000 telespettatori, con uno share del 20,22%.

Mentre Barbara D'Urso esce umiliata da questo confronto essendo stata scelta solo da 2.516.000 telespettatori con il 12,75% di share.

Il pessimo risultato della D'Urso lo si può notare anche in confronto con quello di Wild Oltrenatura andato in onda su Italia 1. La trasmissione di documentari condotta da Fiammetta Cicogna ha superato l'ascolto di Stasera che sera riportando 2.683.000 telespettatori pari ad una share del 13,09%.

Su Rai 2 la serie Castle con l’episodio “La maledizione della mummia” è stato seguito da 2.201.000, 7,72% e invece la nuova serie Past Life con “Un’altra vita“, ha avuto 2.302.000, 8,49%.

Elisir su Rai 3 condotto da Michele Mirabella ha ripotato  un ascolto pari a 1.908.000 telespettatori, share 7,47%.

Su Rete 4 Il Comandante Florent con l’episodio “Rapimento e riscatto” è stato seguito da 1.362.000, 5,36%.

Il film Amore senza confini su La7 è stato visto da 596.000 telespettatori, share 2,69%.

Nell'access prime time vince i Soliti Ignoti con 5.298.000 telespettatori, share 18,82% mentre Striscia la Domenica ha raccolto 3.965.000, 14,14%.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views