video suggerito
video suggerito

Squadra Antimafia con Giulia Michelini e Simona Cavallari stasera su Rete 4

Da stasera in prima serata su Rete 4 saranno riproposti gli episodi della prima serie di Squadra Antimafia Palermo Oggi. Si partirà dunque dall’omicidio di Stefano Lauria che aprirà nuovi scenari a Palermo: a capeggiare la squadra antimafia Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari.
A cura di Fabio Giuffrida
468 CONDIVISIONI
Video thumbnail

squadra antimafia

A grande richiesta e considerato il grandioso successo di pubblico registrato nell'ultima stagione della serie tv Squadra Antimafia, ritorna – ma stavolta su Rete 4 – la fiction tv più amata dai giovani. Una produzione Taodue che in questi giorni sta girando anche la quinta serie: noi vi abbiamo documentato in esclusiva il backstage nella città di Catania e poi, grazie al contributo prezioso dei nostri lettori, siamo riusciti anche a ricostruire alcune scene del set attraverso uno speciale video che contiene tutti i video prelevati dalla rete, video "rubati" dal set di Squadra Antimafia 5. E mentre pullulano le anticipazioni della quinta serie (qui alcune indiscrezioni raccolte da Fanpage.it), Mediaset ha deciso di mandare in onda la prima serie, ovvero Squadra Antimafia Palermo Oggi che verrà trasmessa da stasera su Rete 4. Allo stesso modo, come molti di voi ricorderanno, sono state replicate le puntate de Il Capo dei Capi, altra serie tv che riscontrò un successo sopra le più rosee aspettative su Canale 5.

Tutti i sabato sera alle 21.30, questo l'appuntamento che Mediaset ha deciso di riservare ai suoi più fedeli telespettatori, magari cercando di acchiappare pubblico – che ad esempio si è perso strada facendo e che può approfittare di questa settimane di feste – in vista della prossima scoppiettante stagione. Anyway, stasera verranno proposte le intriganti storie del commissario Claudia Mares, interpretata da Simona Cavallari, personaggio che nella quarta serie è uscito di scena, morendo a causa di un'esplosione ma che – secondo i beninformati – potrebbe presto ritornare: sarebbe stata vista aggirarsi per il set catanese. Lei dal suo profilo Facebook ha smentito seccamente una partecipazione alla quinta stagione: il suo personaggio sarebbe morto e sepolto. Qualcuno però non ci crede o forse non vuole crederci: e se la Mares tornasse? Altri invece vorrebbero capire se questa, la quinta, sarà l'ultima serie: la Michelini ha lasciato intendere di sì così come il regista Beniamino Catena, intervistato da DM.

Squadra Antimafia Palermo Oggi partirà dall'omicidio di Stefano Lauria, interpretato dall'attore Massimo Poggio. Il vicequestore ucciso che genera innumerevoli dubbi: dopo l'arresto di Provenzano sembrava regnare la pace, la mafia sembrava essere stata sconfitta. E invece, ecco che a Palermo si ri-presenta l'ennesimo conflitto a fuoco: famiglia Lo Pane contro famiglia Abate. Ma a reprimere le guerriglie ci sarà la Squadra Antimafia capeggiata da Claudia Mares (che cercherà di evitare il ritorno a Palermo di Rosy Abate, la quale dimorava in America): una task force voluta fortemente dal vicequestore Lauria, prima che morisse.

468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views