2.775 CONDIVISIONI
12 Novembre 2014
11:32

Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Rosy Abate ci sarà, De Silva è vivo

Noi di Fanpage.it vi proponiamo tutte le anticipazioni di “Squadra Antimafia 7”: Calcaterra sarà il protagonista della prossima stagione anche se il nuovo vicequestore, Davide Tempofosco, proverà in tutti i modi a rimpiazzarlo. Confermati Rosy Abate e De Silva (che, quindi, non è morto).
A cura di Fabio Giuffrida
2.775 CONDIVISIONI

La sesta stagione di "Squadra Antimafia", la fortunata fiction di Canale 5 con Marco Bocci e Giulia Michelini, si è chiusa lunedì sera con un ascolto di 4.747.000 spettatori per uno share del 18,88%. Una vittoria annunciata per Taodue che, qualche settimana dopo la messa in onda della sesta serie, è tornata sul set a Catania per girare un altro capitolo di "Squadra Antimafia": è la terza volta che il produttore Pietro Valsecchi sceglie la città dell'Elefante. La sesta stagione, infatti, si è conclusa con una Giulia Michelini che ha preso i voti mentre Calcaterra ha provato in tutti i modi a fermarla. Arrestata Veronica Colombo, morto De Silva in una serie di attentati verificatisi a Catania. Il suo cadavere, però, è scomparso dall'obitorio. Come mai? Un indizio che ha fatto riflettere i telespettatori pronti a scommettere che De Silva ci sarà anche nella prossima stagione. Noi di Fanpage.it confermiamo le indiscrezioni: l'attore Paolo Pierobon ci sarà, infatti da settimane presenzia sul set della settima stagione di "Squadra Antimafia" a Catania. E' stato protagonista anche di alcune scene con sparatorie ad altissima tensione. Dunque, l'astuto De Silva non è morto ed è tornato più agguerrito che mai. La sua, ancora una volta, sarà una regia occulta che manovrerà mafia, servizi segreti e poteri forti.

Esclusiva Fanpage.it – De Silva sul set di Squadra Antimafia 7
Esclusiva Fanpage.it – De Silva sul set di Squadra Antimafia 7

A Catania nascerà una gigantesca infrastruttura energetica

Al centro della prossima stagione ci saranno le infiltrazioni della mafia ramificate nei centri del potere economico e finanziario in Italia che cercheranno di mettere la mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale la quale avrà sede proprio a Catania. La Duomo – capitanata da Marco Bocci – proverà a scoprire chi si cela dietro questi traffici di denaro sulle cui tracce si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. Nel cast, infatti, ci saranno Maurizio Marchetti e Gabriele Greco rispettivamente nei panni di Calogero e Graziano Maglio; dei Ragno, invece, rimarranno soltanto Saro e Rachele. Quest'ultima, l'attrice Francesca Valtorta, è intervenuta ai microfoni di Fanpage.it parlando non solo della sua scena hot con Marco Bocci ma anche del suo personaggio che "ha avuto un rapporto incestuoso con Angelino, un cugino che ha voluto molto bene e che ha provato in tutti i modi a portare dalla sua parte, utilizzando le sue armi seduttive". Francesca Valtorta sarà presente nella settima stagione e con lei ci sarà anche Valentina Carnelutti che, come vi avevamo accennato, non è morta. A Fanpage.it, proprio per non svelare come si sarebbe evoluto il suo personaggio, l'attrice giustificava la sua presenza nella settima stagione come "una visione, il sogno di qualcuno". In realtà anche Veronica Colombo sarà presente nella prossima serie: "E' una donna piena di contraddizioni, non vive a cuor leggero tutto questo male" confessava ai nostri microfoni la Carnelutti. Fabrizio Nevola, invece, ha salutato così il suo personaggio, Ettore: "E' stata un'esperienza fantastica, siete stati affettuosi, osservatori e grandi sostenitori. Ringrazio Ettore che mi ha dato la possibilità di risentire vecchi amici e conoscerne di nuovi. Che riposi in pace".

Confermata Rosy Abate, arriva il nuovo vicequestore Tempofosco

Sarà una stagione piena di colpi di scena, ogni 20 minuti succederà qualcosa di incredibile, come confermano da Taodue. Queste, invece, saranno le tre novità più importanti della prossima stagione: due new entry che sconvolgeranno gli equilibri della serie, l'arrivo di un vicequestore che sostituirà Calcaterra e la presenza di Rosy Abate. Quest'ultima, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe più preso parte alla settima stagione di "Squadra Antimafia", che il suo personaggio "aveva dato tutto": e invece, a sorpresa, Giulia Michelini sarà protagonista di "Squadra Antimafia 7". I beninformati sono certi di averla avvistata sul set catanese e, stando alle informazioni in nostro possesso, la sua sarà una presenza ridotta. La bellissima Daniela Marra, invece, interpreterà Anna Cantalupo, una sexy analista finanziaria della Guardia di Finanza che potrebbe far breccia nel cuore di qualcuno. E, considerando che Calcaterra non resiste mai al fascino delle donne, potrebbe essere proprio lui il fortunato. Dopo Rosy Abate, Lara Colombo e Rachele Ragno, scoppierà la passione con Anna Cantalupo? Marco Bocci, tra l'altro, ha girato gran parte delle scene di "Squadra Antimafia" a Catania anche se un tale Davide Tempofosco, new entry interpretata dall'attore Giovanni Scifoni, potrebbe sostituirlo seppur momentaneamente. Stando alle informazioni in nostro possesso, infatti, sarà il "nuovo Calcaterra". Nel cast confermati anche Bruno Torrisi, Marta Zoffoli che promette sconvolgenti colpi di scena, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Greta Scarano (che sarà presente soltanto nelle prime due puntate) e Fabio Troiano. La messa in onda è prevista per l'autunno 2015 nella prima serata di Canale 5, le riprese dureranno circa 7 mesi (adesso si sposteranno a Roma) e a Catania il piano di lavorazione è stato di 6 settimane per due unità di regia.

2.775 CONDIVISIONI
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Squadra Antimafia 6 spiazza il web con l'incesto tra cugini e l'assenza di Rosy
Squadra Antimafia 6 spiazza il web con l'incesto tra cugini e l'assenza di Rosy
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni