176 CONDIVISIONI

Giulia Michelini, addio a Squadra Antimafia: “Rosy Abate aveva dato tutto”

L’attrice Giulia Michelini al “Giffoni 2014” ha confermato che lascerà “Squadra Antimafia” e che nella prossima stagione, in onda a Settembre su Canale 5, “rimarrà poco”.
A cura di Fabio Giuffrida
176 CONDIVISIONI

Noi di Fanpage.it abbiamo seguito fin dall'inizio il backstage di "Squadra Antimafia" raccontandovi, passo dopo passo, le riprese che si sono svolte nella città di Catania. Sul set confermati i protagonisti Giulia Michelini, Marco Bocci e Ana Caterina Morariu. Nello specifico, per la Michelini questo potrebbe essere l'ultimo anno: "Squadra Antimafia" le ha regalato tanta popolarità ma il suo personaggio potrebbe, ormai, aver dato tutto. L'attrice, protagonista del "Giffoni 2014", che noi di Fanpage.it abbiamo seguito tempestivamente, dice addio alla fiction di Canale 5 che l'ha vista al fianco di Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra: tra i due personaggi, come ricorderete, è scoppiata la passione e così sono diventati dei veri e propri idoli per i telespettatori del Biscione. Ora, nell'autunno 2014, andrà in onda la sesta stagione di "Squadra Antimafia" le cui riprese sono già terminate.

Giulia Michelini: "A Squadra Antimafia 6 rimarrò poco"

"Squadra Antimafia" nella prossima stagione riserverà innumerevoli sorprese: come vi abbiamo documentato, tantissime saranno le new entry anche se i riflettori saranno, ancora una volta, tutti puntati su Marco Bocci e Giulia Michelini. Queste le parole dell'attrice:

Nella nuova stagione di Squadra Antimafia rimarrò poco. Il mio personaggio aveva dato tutto, mancava solo che diventassi papessa.

Un ruolo che le ha dato tanto e che l'ha resa celebre facendola avvicinare al grande pubblico. Al "Giffoni 2014" è stata accolta come una star e ha parlato proprio della sua esperienza a "Squadra Antimafia", la fiction prodotta da Taodue e trasmessa su Canale 5:

Devo molto a quel lavoro, mi ha permesso di sparare, amare ed essere conosciuta. Però adesso basta!

La storia ripartirà da Rosy Abate ricoverata in un ospedale psichiatrico in seguito alla morte del piccolo Leonardino. Resta ancora da capire se suo figlio è davvero morto. Ritornerà pure Filippo De Silva (Paolo Pierobon) che tutti pensavano fosse morto mentre Domenico Calcaterra continuerà ad indagare sul presunto rapporto tra Stato e mafia. Le prossime puntate inedite andranno in onda a Settembre 2014 nella collocazione del lunedì sera, sempre su Canale 5.

176 CONDIVISIONI
Giulia Michelini:
Giulia Michelini: "Addio a Squadra Antimafia, voglio dedicarmi alla mia famiglia"
Giulia Michelini è dimagrita, troppi spigoli dove prima c’erano le sue curve
Giulia Michelini è dimagrita, troppi spigoli dove prima c’erano le sue curve
Anticipazioni Squadra Antimafia 6: Rosy Abate non molla, torna De Silva
Anticipazioni Squadra Antimafia 6: Rosy Abate non molla, torna De Silva
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni