Squadra Antimafia 6, Giulia Michielini presenta il trailer su Facebook
"Squadra Antimafia 6" torna a settembre e Giulia Michielini presenta il trailer, già in onda in questi giorni su Canale 5, dalla sua pagina ufficiale Facebook.
Le riprese della fiction Taodue si sono tenute tra Roma e Catania, e proprio nella città dell'Elefante si sono tenute le giornate di ripresa più interessanti con Marco Bocci e Giulia Michielini nei panni di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Paolo Pierobon è nei panni di Filippo De Silva, un personaggio che è al suo ritorno, pronto a stravolgere completamente il filone narrativo della fiction in onda su Canale 5, come d'altronde ha lui stesso anticipato:
Tutto cambierà, tutti avranno un mutamento, diventeranno quasi l’opposto. Non ti aspetteresti mai che certe persone possano fare certe cose. Cambieranno le personalità dei personaggi
"Squadra Antimafia 6" secondo gli addetti ai lavori sarà una stagione interessante e fondamentale per l'arco narrativo della fiction, anche per le numerose new entry previste. Tra queste c'è Fabrizio Nevola nei panni di un ex carcerato, Ettore, a capo dei Ragno, Francesca Valtorta, sua sorella Rachele, è anche lei cattivissima, forse più di Rosy Abate.