56 CONDIVISIONI

Anticipazioni Squadra Antimafia 6: Rosy Abate non molla, torna De Silva

E’ tutto pronto per la prossima stagione di “Squadra Antimafia”, la fiction Taodue che vedrà protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Ecco cosa succederà…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
56 CONDIVISIONI
Immagine

Noi di Fanpage.it, come ricorderete, abbiamo seguito passo dopo passo le riprese della fiction "Squadra Antimafia 6" che si sono tenute tra Roma e Catania. Nella città dell'Elefante sono stati avvistati tutti i protagonisti del gioiellino prodotto da Taodue: dall'attrice Giulia Michelini a Marco Bocci che da poco si è sposato con Laura Chiatti (già incinta, secondo i beninformati). Insomma Bocci, meglio conosciuto come Domenico Calcaterra di "Squadra Antimafia", si sta costruendo la sua famiglia. Nel frattempo fioccano le prime anticipazioni diramate da un video inedito del Gruppo Mediaset che è andato sul set per scoprire qualcosa in più sulle riprese della fiction di Canale 5. Partiamo subito da Giulia Michelini che ci sarà anche in questa stagione nel ruolo dell'amatissima Rosy Abate: "Per me non è un personaggio perdente, non lo è e non lo sarà mai. Non mollerà mai la presa". Per Paolo Pierobon che interpreta Filippo De Silva questa sarà un'annata di grandi cambiamenti, di una vera e propria rivoluzione che stravolgerà certamente il filone narrativo della fiction: "Tutto cambierà, tutti avranno un mutamento, diventeranno quasi l'opposto. Non ti aspetteresti mai che certe persone possano fare certe cose. Cambieranno le personalità dei personaggi".

A Squadra Antimafia 6 tornerà De Silva

Marco Bocci – che nella fiction è Domenico Calcaterra e che è stato più volte avvistato sul set – non ha nascosto che continuerà ad esserci interazione con Rosy Abate anche se, ha ribadito pure lui, le storie verranno stravolte: "Calcaterra avrà un rapporto sempre stretto con Rosy. Lei, però, prenderà un'altra direzione. Tra l'altro tornerà De Silva e con lui ci sarà un rapporto particolare". Fabrizio Nevola, invece, sarà una delle new entry nei panni dell'ex carcerato Ettore, capo dei Ragno, mentre Francesca Valtorta sarà sua sorella, Rachele, anche lei cattivissima, forse più di Rosy Abate. Di lei tutti si ricordano per le foto hot scattate sul set di "Squadra Antimafia" mentre si trovava in compagnia di Marco Bocci: chissà che tra loro due non possa scoppiare la passione, solo nella fiction chiaramente. "La sesta serie sarà interessante e piena di colpi di scena" ha aggiunto l'attrice. Si parlerà anche di Stato deviato e sorgeranno i primi problemi nella squadra: "Ci sono momenti in cui la squadra tenderà a sfaldarsi…" ha confessato Marco Bocci.

Nuovo amore per Vito Sciuto

Per il regista della sesta serie di "Squadra Antimafia" sarà una stagione imperdibile: "Grande melodramma, azione, eticità dei personaggi, tutto dentro una cornice di grande spettacolarità". Per Dino Abbrescia nel ruolo di Vito Sciuto nascerà un nuovo amore: "Mi ritroverò in un quartiere di Catania dove conoscerò quasi tutti, ci sarà anche una donna con la quale nascerà affetto". Infine per l'attrice Ana Caterina Morariu, che è già intervenuta ai microfoni di Fanpage.it, sarà una stagione di "azione e sentimento" anche se "non sarà facile mantenere questo equilibrio". Per rivedere il video integrale del Backstage di Squadra Antimafia 6 basta andare sul sito del Gruppo Mediaset.

56 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Rosy Abate ci sarà, De Silva è vivo
Squadra Antimafia 7 anticipazioni: Rosy Abate ci sarà, De Silva è vivo
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views