746 CONDIVISIONI
15 Settembre 2014
23:30

Squadra Antimafia 6 conquista il web tra le camicie di Calcaterra e un bacio saffico

Tutti chiedevano a gran voce il ritorno di Rosy Abate che.. c’è stato in una scena da Oscar. A conquistare il web sono state soprattutto le camicie hawaiane di Calcaterra, l’incesto tra cugini e il bacio saffico.
A cura di Fabio Giuffrida
746 CONDIVISIONI

E' appena terminata la seconda puntata di "Squadra Antimafia 6", la fiction Taodue con Giulia Michelini, Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giordano De Plano e Valentina Carnelutti. Un cast d'eccezione che appassiona, ogni settimana, milioni di telespettatori, sempre pronti a commentare la puntata, rigorosamente in diretta, su Twitter. La scorsa settimana il web chiedeva a gran voce il ritorno di Rosy Abate, grande "assente" del primo episodio, e soprattutto si scandalizzava per l'incesto tra cugini. Una fiction, dunque, che unisce le scene d'azione a quelle di passione, una fiction fatta di potere, di malaffare ma anche di grandi passioni. Prima che ricomparisse Rosy Abate, la Rete si era già scatenata in una sorta di "No Rosy, no party":

E quando è ritornata in scena Giulia Michelini sono saltati fuori centinaia di complimenti; c'è addirittura chi ha proposto un Oscar per l'attrice di "Squadra Antimafia 6":

De Silva freddo e calcolatore

Da quando è rientrato Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon, già intervenuto ai microfoni di Fanpage.it), la fiction Taodue è diventata ancora più avvincente, piena di colpi di scena. Tutti pensavano fosse morto e, invece, è riuscito a salvarsi. Calcaterra lo aveva capito fin dall'inizio ma nessuno lo aveva creduto:

Consiglio agli sceneggiatori: trovare una fidanzata a De Silva che, forse, ne avrebbe davvero di bisogno:

L'incesto e i nuovi amori di Squadra Antimafia

Si sa che l'incesto tra cugini ha appassionato milioni di italiani e che continua ad essere uno degli argomenti più discussi. Tutte le critiche, infatti, piovono su Rachele Ragno che non ha di certo problemi a baciare i suoi parenti più stretti:

Potrebbe nascere un nuovo amore tra Pietrangeli e Lara Colombo secondo la Rete:

Le camicie di Marco Bocci

Se ne parla fin dalla prima puntata: le camicie hawaiane di Domenico Calcaterra, ruolo interpretato da Marco Bocci, fanno impazzire le telespettatrici innamorate del look dell'attore di "Squadra Antimafia 6". C'è, però, persino chi lo critica…

Il bacio lesbo a Squadra Antimafia 6

A "Squadra Antimafia 6" non manca proprio niente, nemmeno il bacio saffico tra Francesca e la ragazza della libreria:

La prossima settimana Lara Colombo verrà sospesa dal servizio e De Silva sottoporrà la Abate ad un'ardua (e pericolosissima) prova.

746 CONDIVISIONI
Squadra Antimafia 6, la scena hot tra Rachele e Calcaterra vista dal web
Squadra Antimafia 6, la scena hot tra Rachele e Calcaterra vista dal web
Squadra Antimafia 6 tra il piccolo Leonardino e una Michelini da Oscar
Squadra Antimafia 6 tra il piccolo Leonardino e una Michelini da Oscar
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata: Calcaterra è morto?
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, nona puntata: Calcaterra è morto?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni