243 CONDIVISIONI
15 Settembre 2014
23:10

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, terza puntata del 22 Settembre

Torna lunedì 22 Settembre la terza puntata di “Squadra Antimafia 6”: Filippo De Silva sottoporrà Rosy ad un pericolosissimo elettroshock mentre Lara Colombo verrà sospesa dal servizio. Ecco perché…
A cura di Fabio Giuffrida
243 CONDIVISIONI

"Squadra Antimafia" non smette mai di stupire e nella sua sesta stagione sta raccontando i presunti rapporti tra Stato e mafia, prestando attenzione soprattutto ai servizi segreti deviati. Grandi novità sono il ritorno di Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato) ma anche la nuova famiglia Ragno che sta facendo discutere soprattutto a causa di Rachele, disposta a tutto, che si è già macchiata di incesto tra cugini. E se il popolo della Rete parla delle camicie di Domenico Calcaterra e delle scene da Oscar con Rosy Abate, riempiendo di complimenti l'attrice Giulia Michelini, saltano fuori le anticipazioni della prossima puntata che sarà, ancora una volta, ricchissima di scene d'azione.

Lara Colombo verrà sospesa dal servizio

Filippo De Silva sottoporrà Rosy ad un pericolosissimo elettroshock che potrebbe portarla alla morte. La Duomo, invece, grazie ad un'intuizione di Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), capirà che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose potrebbe esserci proprio Crisalide, gruppo capitanato da De Silva. Calcaterra, a questo punto, sarà costretto a chiedere aiuto a Palladino (Ludovico Vitrano), in servizio in procura, per poter recuperare tutti i documenti secretati relativi alle attività di Crisalide. Una richiesta insolita che lo esporrà a un pericolo non indifferente. Intanto Lara raggiungerà sua sorella Veronica, sottoposta agli arresti a domiciliari, e cercherà di convincerla a collaborare con la Duomo per incastrare i Ragno. Veronica, però, rifiuterà la proposta nonostante la decisione di Rachele Ragno di volersi vendicare per la morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo). Infine la Ferretti (Marta Zoffoli) sospenderà Lara Colombo (Ana Caterina Morariu) dal servizio poiché sospetterà che la donna possa proteggere sua sorella Veronica. Tra l'altro nella Duomo si nasconderà una talpa. Chi sarà mai?

243 CONDIVISIONI
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, seconda puntata del 15 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, seconda puntata del 15 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quarta puntata del 29 Settembre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata del 6 Ottobre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni