88 CONDIVISIONI

Squadra Antimafia 5: nuove foto dal set che chiuderà a Marzo 2013

Ai primi di Marzo 2013 termineranno le riprese di Squadra Antimafia 5 per consentire agli addetti ai lavori di “confezionare” la nuova stagione che andrà in onda da Ottobre 2013 su Canale 5. Nel frattempo su Facebook saltano fuori nuove foto dal set.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
88 CONDIVISIONI

squadra antimafia

Proseguono le riprese di Squadra Antimafia 5, la serie tv che è stata ritenuta tra le più amate e seguite dai giovani, una delle fiction più riuscite della Taodue che si è aggiudicata la prima posizione della nostra Top Ten Fiction e Serie Tv 2012. Squadra Antimafia ha affascinato i telespettatori che l'hanno seguita sempre numerosi fin dal suo esordio e, considerando i risultati dell'ultima stagione, Mediaset ha deciso di replicare la serie dalla prima puntata della prima stagione tutti i sabato sera su Rete 4. E c'è di più: le riprese di Squadra Antimafia 5 sono ormai alle battute finali e, stando alle dichiarazioni di Marco Bocci, dovrebbero terminare ad inizio Marzo 2013. Pochi mesi dunque per la grande famiglia di Taodue che non vede l'ora di lanciare già ad Ottobre una fiction che darà grandi soddisfazioni alla rete, al Biscione. Peccato che potrebbe essere l'ultimo anno..

In apertura una foto di Squadra Antimafia 5 che è stata postata dall'attore Bruno Torrisi sulla sua pagina Facebook. In verità l'appeal è cresciuto grazie alla passione scoppiata tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra, interpretati in maniera eccellente da Giulia Michelini e Marco Bocci i quali hanno dovuto smentire a loro volta una presunta relazione fuori dal set. Non ci sarebbe niente, sarebbero soltanto amici. Nel frattempo Simona Cavallari ha smentito la sua partecipazione alla quinta stagione, anche se resta da capire chi sia stato ad aprire quella botola. I fan restano in trepidante attesa mentre Giulia Michelini (qui la Fotogallery) è diventata una delle attrici più amate del momento, una delle più richieste. Un po' il Gabriel Garko della situazione che dove lo metti funziona: l'ultimo suo successo è stato senza dubbio L'Onore e il Rispetto che nella nostra graduatoria si è aggiudicato la seconda posizione. E noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in esclusiva i fan catanesi che parlavano con Giulia Michelini dal balcone, un attestato di stima of course.

La mafia "tira" ancora in tv, tutte le fiction di successo degli ultimi anni hanno avuto più o meno lo stesso filo conduttore: contrastare le mafie, estirpare il marcio e non avere paura di niente e nessuno. Un messaggio positivo, l'importante però è che i personaggi "cattivi" non vengano presi a modello, insomma non vengano mitizzati i boss. Mentre il messaggio che ha veicolato Ultimo è stato certamente quello di credere nella giustizia e nelle forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per garantire la sicurezza di tutti (e il merito, ad esempio, delle catture dei "superlatitanti" si deve certamente alla loro determinazione e non alla politica di chiacchiere e promesse, ndr).

88 CONDIVISIONI
Alessandro Pess sul set di Squadra Antimafia 5 (FOTO)
Alessandro Pess sul set di Squadra Antimafia 5 (FOTO)
Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)
Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)
Backstage Squadra Antimafia 5 a Catania: e se Claudia Mares ritornasse? (VIDEO)
Backstage Squadra Antimafia 5 a Catania: e se Claudia Mares ritornasse? (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views