757 CONDIVISIONI
16 Settembre 2014
15:49

Sposini a pranzo con Mara Venier, la conduttrice: “La sua forza è straordinaria”

Dopo mesi di assenza pubblica, torna in splendida forma Lamberto Sposini, al fianco della conduttrice e amica Mara Venier, che ha così commentato il loro incontro: “È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria”.
757 CONDIVISIONI

Torna a farsi vedere in pubblico Lamberto Sposini, storico volto della trasmissione La vita in diretta nonché affermato giornalista Rai. Il settimanale Chi ha mostrato le foto della sua "rinascita", scattate in un noto ristorante milanese, al fianco dell'amica e collega Mara Venier. È lei che lo ha accompagnato mano nella mano nei duri mesi della riabilitazione e che ha spesso sollevato il problema del silenzio mediatico piombato intorno al suo caso. I familiari hanno denunciato la Rai per il presunto ritardo nella richiesta dei soccorsi e ora sembrano essersi stretti intorno a lui per sostenerlo moralmente in questa dura salita, che a quanto pare sta già portando i risultati sperati.

È proprio Mara Venier ad aver commentato questo incontro speciale, l'ennesimo di una lunga serie: "Questo è un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante – ha detto – è una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria". Al suo fianco anche televisivamente a La vita in diretta, la Venier ha sottolineato come negli anni il loro rapporto si sia man mano consolidato: "La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l'ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un'amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia".

Il pubblico vorrebbe rivederlo presto in tv (sebbene la moglie Sabina Donadio abbia lamentato la sua solitudine) e da quando Lamberto Sposini è stato colto dal malore i suoi fan non mancano un'occasione per palesare apertamente l'affetto incondizionato con il quale hanno cercato di abbattere le distanze che ormai da mesi li divide dall'amato conduttore. Al suo posto quest'anno, e della stessa Venier, ci saranno Marco Liorni e Cristina Parodi, nuova coppia tv del pomeriggio Rai.

757 CONDIVISIONI
Mara Venier condivide foto con Lamberto Sposini:
Mara Venier condivide foto con Lamberto Sposini: "Il mio amore"
Mara Venier da Lamberto Sposini:
Mara Venier da Lamberto Sposini: "È felice per i vostri messaggi"
Mara Venier commossa:
Mara Venier commossa: "E' stata una Domenica In sofferta, ce l'ho messa tutta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni