27 Marzo 2020
10:57

“Spero che Mediaset dia ad Adriana Volpe il programma che merita”: l’appello di Anna Valle

Anna Valle, attrice ed ex Miss Italia, comunica pubblicamente la sua vicinanza all’amica Adriana Volpe e, rivolgendosi a Mediaset, fa sapere di augurarsi che la rete trovi uno spazio in palinsesto adatto alla professionalità dell’ex conduttrice Rai dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Spero le dia il programma che merita”.
A cura di Stefania Rocco

Un programma Mediaset per Adriana Volpe. È quanto chiede l’attrice ed ex Miss Italia Anna Valle, rivolgendosi alla rete. Reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, abbandonato a poche settimane dalla finale a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero Ernesto Parli, Adriana è rimasta nel cuore degli spettatori del reality show di Canale5. Personaggio positivo di questa edizione, ha lasciato un evidente vuoto nella Casa. A sottolineare il suo valore è stata, tra gli altri, l’amica Anna Valle che ha commentato un post pubblicato da Adriana su Instagram condividendo la speranza che Mediaset trovi uno spazio che le sia congeniale.

Un programma Mediaset per Adriana Volpe

Come già accaduto per altri volti popolari usciti dalla Rai, Mediaset potrebbe già essere all’opera per trovar una nuova collocazione ad Adriana, anche in considerazione del grande affetto manifestato dal pubblico nei suoi confronti. Chiaramente, solo una volta che il momento difficile che sta vivendo l’Italia flagellata dal coronavirus sarà terminato. Lo sottolinea proprio Anna Valle che scrive: “Sei la persona meravigliosa che sei. Spero che Mediaset ti dia il programma che ti meriti, per la tua eleganza e grande educazione. Sei unica Adriana. Ti sono vicina in quarto triste momento".

Perché Adriana Volpe ha lasciato il GF Vip

Adriana è stata costretta a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip quando le condizioni di salute del suocero Ernesto Parli, morto pochi giorni fa anche a causa del coronavirus, si sono aggravate. Ha scelto di lasciare il gioco, con la piena comprensione della rete, per poter stare vicina alla sua famiglia in un momento così difficile.

Adriana Volpe a TV8, sfuma l’ipotesi di un programma Mediaset dopo il GF Vip
Adriana Volpe a TV8, sfuma l’ipotesi di un programma Mediaset dopo il GF Vip
Adriana Volpe: "Denver dolcissimo, ma sono vecchia per lui. Ora vorrei fare un talk a Mediaset"
Adriana Volpe: "Denver dolcissimo, ma sono vecchia per lui. Ora vorrei fare un talk a Mediaset"
Adriana Volpe: "Ho dato con i reality, adesso voglio fare la padrona di casa in un programma"
Adriana Volpe: "Ho dato con i reality, adesso voglio fare la padrona di casa in un programma"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni