113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Speciale Porta a Porta Coronavirus, i big della Rai a raccolta per la puntata del 6 marzo

Lo “Speciale Porta a Porta” sull’emergenza Coronavirus in onda questa sera vedrà la presenza dei conduttori del servizio pubblico, in segno di vicinanza e unità. Questi i conduttori presenti stando alle anticipazioni fornite da TvBlog: Carlo Conti, Mara Venier, Amadeus, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Milly Carlucci.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera non andrà in onda "La Corrida", come è stato annunciato in settimana per effetto dell'emergenza Coronavirus. Così, mentre impazza una televisione ‘a debita distanza‘, tra bumper che specificano che i programmi in onda sono stati registrati prima che scoppiasse l'epidemia (vedi Pechino Express) e discorsi del Presidente della Repubblica a reti unificate, questa sera andrà in onda lo Speciale Porta a Porta sul Coronavirus.

Porta a Porta Coronavirus, ecco chi ci sarà

In studio, non solo politici e esperti ma anche i conduttori del servizio pubblico, tutti insieme per cercare di comunicare al pubblico a casa serenità e tranquillità. Negli studi di "Porta a Porta" sono previsti, per dare segno di unità e vicinanza, i seguenti conduttori: Carlo Conti, Mara Venier, Amadeus, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Milly Carlucci. Ad anticiparlo è stato TvBlog, che tiene la notizia in apertura del proprio giornale questa mattina.

L'effetto Coronavirus su Amici

Anche "Amici di Maria De Filippi" subisce l'effetto Coronavirus. In un primo momento, si era pensato a una cancellazione dello show di Canale 5. Questa sera, invece, il serale di "Amici" andrà comunque in onda ma senza la presenza del pubblico. Nessun rinvio nonostante la presenza del pubblico per un programma come quello condotto da Maria De Filippi sia da considerarsi vitale per l'atmosfera dello studio.

Coronavirus, i numeri dell'emergenza

Fanpage.it sta seguendo in tempo reale l'emergenza. Le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus, dall’Italia e dal mondo, di oggi venerdì 6 marzo ci danno questi numeri: 3858 casi, 148 morti e 414 guariti da Covid-19. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rivolto un appello a tutti gli italiani. Conte ha annunciato 7,5 miliardi per sostegno a famiglie e imprese. Rinviato sine die il referendum per il taglio dei parlamentari previsto per il 29 marzo. Scuole e università chiuse fino al 15 marzo. In tutte le regioni d’Italia si registrano casi positivi.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views