Speciale Can Yaman, in onda una puntata dedicata all’attore di Daydreamer
Il successo in Italia di Can Yaman è tale che La5 ha deciso di dedicargli uno speciale, in occasione del suo compleanno. L'attore turco di "DayDreamer – Le ali del sogno" e "Bitter Sweet – Ingredienti d'amore" domenica 8 novembre festeggia 31 anni e viene celebrato sulla rete Mediaset (canale 30) per la gioia delle sue tante fan. L'appuntamento è alle 18.40, con lo speciale che racconta la sua vita e la sua carriera: seguirà la messa in onda dei primi episodi di "DayDreamer".
Quando vedremo Can Yaman ospite a C'è posta per te
Molto amato in Italia, l'attore ha ricambiato l'affetto dei suoi fan con alcune ospitate nel nostro Paese. Yaman è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin e ha dichiarato di essere single: quella con la compagna di set Demet Özdemir è solo una bella amicizia. Nel suo passaggio in Italia, ha partecipato anche alle registrazioni di C'è posta per te: è stato la sorpresa di un nipote alla zia materna caduta in depressione dopo la morte della sorella. Lo vedremo probabilmente nella prima puntata della nuova stagione, il cui inizio è previsto per il 9 gennaio 2021.
La carriera di Can Yaman
Presto potremmo vedere Yaman addirittura in un film italiano: sta infatti prendendo accordi con il regista Ferzan Ozpetek per una futura collaborazione. Nato ad Istanbul da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone, l'attore si è laureato in giurisprudenza ma dopo appena sei mesi come praticante procuratore ha lasciato la carriera legale per darsi alla recitazione. Parla turco, italiano, tedesco e inglese, è grande tifoso del Beşıktaş e ha conosciuto il successo con "Bitter Sweet – Ingredienti d'amore". Dopo "DayDreamer – Le ali del sogno" ha girato un'altra soap, "Bay Yanlış", che però è già stata cancellata e per il momento è inedita in Italia.