897 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco quando tornerà Can Yaman a C’è posta per te

Can Yaman è l’attore del momento per chi è appassionato delle soap opera Mediaset. Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno sarà uno dei protagonisti più attesi della stagione invernale. C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi, partirà proprio con l’attore tra i suoi ospiti. Sarà la ventiquattresima edizione del people show.
897 CONDIVISIONI
Immagine

Can Yaman è l'attore del momento per chi è appassionato delle soap opera Mediaset. Il protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno sarà uno dei protagonisti più attesi della stagione invernale. C'è posta per te, lo show di Maria De Filippi, partirà proprio con l'attore tra i suoi ospiti. Per lui, si tratta di un ritorno dopo la prima ospitata della scorsa stagione. Stando alle indiscrezioni, potrebbe aprire la nuova stagione nella puntata prevista per il 9 gennaio, ma potrebbe anche apparire nella seconda, prevista per la settimana successiva.

C'è posta per te 2021, quando inizia

La puntata di C'è posta per te è stata già registrata la scorsa settimana, quando nella stessa occasione l'attore turco ha preso parte alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. La partecipazione di Can Yaman dovrebbe essere inclusa nella puntata inaugurale del 9 gennaio, questa è la data fissata per il ‘people show' di Maria De Filippi che arriva alla sua ventiquattresima edizione.

Il successo di DayDreamer

Il successo di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha contribuito all'aumento esponenziale dell'immagine dei suoi protagonisti, su tutti Can Yaman e la controparte femminile Demet Odzemir, gli attori turchi protagonisti di questa storia, stanno portando sul tetto del mondo il titolo turco. È la storia della famiglia Divit che gestisce a Istanbul un'azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità. Aziz Divit, il capofamiglia, ha deciso di lasciare la guida dell'azienda per godersi la meritata pensione. Convoca i due figli, Can e Emre, e spiega loro quali saranno i compiti a cui dovranno assolvere in sua assenza. Can si è affermato come fotografo. Sempre in giro per il mondo, uno scapestrato che sarà costretto a tornare a casa per riprendere le redini dell'azienda di famiglia. Emre si occuperà di tutto ciò che concerne la contabilità. Tra i nuovi assunti, c'è anche la bella Sanem Aydın, una ragazza di umili origini e di grande talento. Can, non appena incontrerà il suo sguardo, si innamorerà di lei. Come prevede la tradizione delle soap, prima di potersi amare dovranno superare tantissimi ostacoli. Il protagonista, Can Yaman, è reduce da un altro successo: la soap "Bitter Sweet – Ingredienti d'amore", anche questa passata su Canale 5.

897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views