29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria nei pressi del set di “House of Cards”, sospese le riprese

Un uomo ha aperto il fuoco uccidendo tre persone e ferendone almeno quattro a poca distanza dal set di “House of Cards”.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ad Edgewood, cittadina del Marylan, dove un uomo ha aperto il fuoco in un complesso di uffici noto come Emmorton Business Park. A pochi passi da quel luogo, c'è il set della sesta stagione di "House of Cards", amatissima serie Netflix con Kevin Spacey nei panni del Presidente degli Stati Uniti Frank Underwood.

Un uomo ha ucciso tre persone

Per effetto di quanto successo, il set è stato chiuso in via precauzionale. L'uomo che ha aperto il fuoco, uccidendo tre persone e ferendone altre quattr, si chaima Radee Ladeeb Prince, è stato catturato nel Delaware, dopo molte ore. La sparatoria pare sia avvenuta per motivi legati a rapporti di lavoro andati a deteriorarsi. L'uomo aveva lavorato nell'azienda di arredamenti Advanced Granite Solutions negli ultimi quattro mesi, pare che non avesse accettato il licenziamento.

Cosa succede ad House of Cards

In un comunicato congiunto firmato da Netflix e Media Rights Capital, società che co-produce House of Cards, sono stati resi noti i dettagli di quanto accaduto, criticando i media che non hanno dato ampio risalto a quanto successo. La produzione non ha comunque subito alcun tipo di conseguenze, dato che la sparatoria è avvenuta a più di un chilometro da dove era allestito il set. La produzione di "House of Cards" non subirà ulteriori slittamenti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views