"Carrambata" romantica per Mara Venier a Domenica In, protagonista di una dolce sorpresa da parte del marito Nicola Carraro. Quando si parla di zia Mara, ormai si sa, vita privata e pubblica si mescolano. Così, capita che la conduttrice inviti Peppino di Capri nel suo programma e, mentre l'artista canta "Champagne", Carraro entri con una rosa e una dedica: "Per tutte le domeniche in cui ci ha fatto piangere e ridere. Complimenti per la trasmissione, signora Venier". Evidente l'emozione della conduttrice di fronte al tenerissimo fuori programma.

Qualche settimana fa Carraro chiamava in diretta

A Carraro, del resto, mancava giusto l'ingresso in studio, dopo essere stato una presenza collaterale nelle precedenti puntate. A fine febbraio, l'imprenditore telefonava nel corso di Domenica In, facendo commuovere la moglie in diretta tv. La Venier inoltre nomina spesso il marito nel corso delle puntate, anche perché i due sono spesso costretti a vivere lontani. Carraro la segue comunque tutte le domeniche ed è intervenuto sui social a difendere la moglie da qualche critica ricevuta da parte degli spettatori più maliziosi.

Chi è Nicola Carraro

Carraro e la Venier si sono sposati il 28 giugno 2006. Nipote di Angelo Rizzoli e figlio di Giuseppina Rizzoli Carraro, Nicola ha lavorato per anni come produttore cinematografico ed editore. Da tempo vive buona parte dell'anno a Santo Domingo per motivi di salute che lo tengono lontano dalla moglie, visti gli impegni televisivi di quest'ultima. Dal precedente matrimonio con Adonella Colonna di Paliano, Carraro ha avuto i figli Ginevra, Giada e Gian Gerolamo, detto Gerò (ex di Simona Ventura). Per la Venier Nicola è invece il terzo marito, dopo Francesco Ferracini e  Jerry Calà.