272 CONDIVISIONI
29 Marzo 2011
12:44

Sorgi contro Conversano per difendere Lele Mora: è rissa in tv, il video

Giovanni Conversano è quasi arrivato alle mani con il paparazzo Maurizio Sorgi a causa di uno scambio di opinioni su Lele Mora nel corso della trasmissione Pomeriggio 5: vi proponiamo il video con l’intervento in diretta dell’agente dei vip.
A cura di Eleonora D'Amore
272 CONDIVISIONI
conversano_e_maurizio_sorgi

Giovanni Conversano continua a stare al centro delle polemiche nel mondo della televisione. Dopo essere stato additato come un personaggio fasullo a causa del finto gossip con Nina Senicar inscenato da Le Iene, si è verificata anche una mega-rissa con il paparazzo Maurizio Sorgi.

Ospiti entrambi della trasmissione Pomeriggio 5, hanno pensato bene di arrivare quasi alle mani non trovando un accordo di opinioni sulla figura professionale ed umana di Lele Mora. Conversano (contrario all'agente) e Sorgi (favorevole) hanno trasceso fino al punto di ricevere la telefonata del diretto interessato, che di sicuro non le ha mandate a dire al famoso tronista di Uomini e Donne.

"Non mi far parlare, altrimenti dico che quando hai dormito da me hai rubato le mie carte di credito" ha esclamato Lele Mora, lasciando tutti a bocca aperta e scatenando le ire del giovane salentino, che di tutta risposta gli ha rinfacciato le serate mai fatte, le buche lavorative prese nella sua agenzia e i soldi mai ricevuti per ospitate varie.

Una fiera del cattivo gusto, culminata nello scontro fisico diretto tra i due interlocutori in studio (Sorgi e Conversano appunto), ormai arrivati al limite della comprensione verbale. Se non fosse stato per l'intervento di una valorosa Jennifer Rodriguez, si sarebbe sfiorata la tragedia e avremmo visto il peggio della tv in pieno pomeriggio. Come se non bastasse, il diverbio ha avuto un lungo seguito poichè alimentato anche dalla voce fuori campo di Mary Carbone, la pupa che fino a poco tempo fa sembrava essere la nuova fiamma di Conversano.

Tutto è bene ciò che inizia male….o forse meglio dire tutto è male ciò che inizia peggio!

272 CONDIVISIONI
Conversano accusato da Lele Mora a Pomeriggio 5: mi ha rubato i soldi
Conversano accusato da Lele Mora a Pomeriggio 5: mi ha rubato i soldi
L'arresto di Lele Mora commentato da Conversano su Fb
L'arresto di Lele Mora commentato da Conversano su Fb
Lele Mora cacciato da Cortina D'Ampezzo: è persona sgradita
Lele Mora cacciato da Cortina D'Ampezzo: è persona sgradita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni