Sophie Perry, la figlia del compianto attore Luke Perry, è tornata a parlare su Instagram. Il messaggio questa volta sorprende perché non è legato a suo padre, ma a sua madre: "Sapete tutti che mio padre è una superstar, ma voglio prendermi un momento per farvi capire quanto sia stata fortunata con i genitori perché questa è mia madre.". 

Il messaggio di Sophie Perry

Sophie Perry nel messaggio spiega che sua madre, Minnie, è letteralmente "la roccia di tutta la famiglia in questo momento di lutto". E che è "anche la più dolce e la più stupefacente donna che io abbia mai conosciuto". Una persona fondamentale per lei, in questo momento di dolore.

Sapete tutti che mio padre è una superstar, ma voglio prendermi un momento per farvi capire quanto sia stata fortunata con i genitori perché questa è mia madre. Minnie. Che è anche la mia migliore amica. Wow, che cliché, lo so. Ed è anche la roccia di tutta la famiglia in questo momento di lutto. È la più forte e la più dolce e la più stupefacente donna che io abbia mai conosciuto. Quanto sono stata fortunata ad avere due icone come genitori? Ti amo mamma e non potrei mai andare avanti in questa situazione di merda senza di te. Nessuno di noi potrebbe. Oh. E mi hanno appena detto che c'è stata la Giornata Nazionale della Donna, niente di meglio che questo post sulla mia mamma spacca-culi.

La morte di Luke Perry

La morte di Luke Perry ha rappresentato un lutto per più di una generazione di fan di "Beverly Hills 90210". Una morte arrivata proprio nel giorno in cui veniva mostrato il primo teaser trailer del reboot della serie alla quale avrebbe dovuto partecipare anche lui, indossando di nuovo i panni di Dylan McKay.