Grande Fratello Vip 2021/2022
25 Agosto 2021
08:06

Sophie Codegoni concorrente del GF Vip 6: “Fabrizio Corona? Non sono la sua fidanzata come ha detto”

Sophie Codegoni è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ora è ufficiale. L’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si è detta impaziente di intraprendere questa nuova esperienza. Poi, ha fatto chiarezza sulla presunta relazione con Fabrizio Corona e sulla frequentazione ormai conclusa con la sua scelta Matteo Ranieri.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sophie Codegoni è una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Adesso è ufficiale. Nelle scorse settimane Fanpage.it aveva rivelato la trattativa in corso. Oggi, il suo nome è stato annunciato sulle pagine del settimanale Chi. La modella ed ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che non vede l'ora di entrare nella casa, ma sa già che le mancherà tantissimo il suo fratellino Riccardo.

Sophie Codegoni al GFVip dopo Uomini e Donne, finita la storia con Matteo Ranieri

Nel corso dell'intervista, Sophie Codegoni ha ricordato quella di Uomini e Donne come "un'esperienza stupenda". L'ex tronista scelse Matteo Ranieri. La loro relazione, però, durò solo quindici giorni, poi i due si sono detti addio. A prendere la decisione di mettere un punto, sarebbe stato Ranieri:

"La storia con la mia scelta, Matteo Ranieri, è durata solo due settimane: poi mi sono ritrovata più single di prima. Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt'altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione. Una delle tante: sono piuttosto sfigata con gli uomini. Dalle relazioni di mia mamma alle poche mie, ho vissuto solo esperienze negative e di tradimento. Però sono sempre aperta all’amore: ci credo".

I presunti flirt con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona

Nei mesi scorsi, il nome di Sophie Codegoni è stato associato a quello di Nicolò Zaniolo e a quello di Fabrizio Corona. In entrambi i casi, secondo quanto sostiene la modella, si tratterebbe solo di amicizia. Poi, ha spiegato perché Corona l'ha indicata ai carabinieri come la sua fidanzata:

"Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva. Per il Grande Fratello Vip mi ha consigliato di non farmi troppe paranoie, di non chiudermi in me stessa e di far uscire la parte di me più divertente e socievole".

383 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni