Opinioni
Grande Fratello Vip 2021/2022
30 Luglio 2021
16:00

Sophie Codegoni in trattativa come concorrente del Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip 2021/2022. Fanpage.it apprende che il suo nome sia in trattativa e che potrà essere molto probabile vederla varcare la porta rossa di Cinecittà. Reduce dalla storia con Matteo Ranieri, scelta di Uomini e Donne di quest’anno, è salita agli onori delle cronache rosa per un chiacchierato flirt con Fabrizio Corona, a casa del quale è stata presentata come la sua ‘fidanzata’.
A cura di Eleonora D'Amore
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sophie Codegoni potrebbe essere una concorrente del Grande Fratello Vip 2021/2022. Fanpage.it apprende che il suo nome sia in trattativa e che potrà essere molto probabile vederla varcare la porta rossa di Cinecittà. Reduce dalla storia con Matteo Ranieri, scelta di Uomini e Donne di quest'anno, è salita agli onori delle cronache rosa per un chiacchierato flirt con Fabrizio Corona, a casa del quale è stata presentata come la sua ‘fidanzata e convivente'.

La storia con Matteo, il flirt con Corona

Nessuno avrebbe mai immaginato che la storia con Matteo durasse quanto un gatto in tangenziale e le motivazioni della rottura di entrambi sono apparse piuttosto vaghe e inconsistenti. Essendo accaduto a ridosso dell'estate, il pubblico di U&D probabilmente aspettava con ansia di vedere uno scontro in studio nell'apertura della prossima stagione, invece, a quanto pare, forse potrà avvenire sì sulla stessa rete, ma in un altro programma. Il reality show condotto da Alfonso Signorini potrebbe trasformarsi in un'arena per l'ex tronista e non è detto potrà essere proprio il luogo dove i veri motivi della fine della relazione con Matteo potranno venire alla luce.

Sophie presentata come fidanzata di Fabrizio Corona a casa sua
Sophie presentata come fidanzata di Fabrizio Corona a casa sua

Perché Sophie Codegoni farebbe gioco al GF Vip 2021

Oltre all'amore mai nato e subito naufragato con Matteo Ranieri, un rapporto non definito con Fabrizio Corona, un avvistamento con Nicolò Zaniolo in hotel (prontamente smentito), che avrebbe molti spunti succulenti per il racconto nei serali, c'è anche un altro particolare che arricchisce il curriculum privato di Sophie Codegoni: la fidanzata del padre Stefano è Man Lo Zhang, ex concorrente cinese del Grande Fratello 6, oggi di professione attrice. Una tutor di tutto rispetto potrebbe accompagnarla in questo nuovo viaggio televisivo e condividere nel suo percorso una fetta di quello che fu un GF Vip molto amato, nel quale ‘giocarono' nomi diventati celebri nel mondo dello spettacolo, come Filippo Bisciglia, Laura Torrisi e Francesca Cipriani.

Casertana di origine, napoletana di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università L'Orientale di Napoli, lavora a Fanpage.it dal 2010, anno in cui il giornale è nato. Caposervizio dell'area spettacolo.
111 contenuti su questa storia
GFVip, Manuel Bortuzzo dopo l'incidente: "Solo oggi so chi sono veramente"
GFVip, Manuel Bortuzzo dopo l'incidente: "Solo oggi so chi sono veramente"
GF Vip, le Selassié vestite uguali nella seconda puntata: gli abiti da principessa con piume e tulle
GF Vip, le Selassié vestite uguali nella seconda puntata: gli abiti da principessa con piume e tulle
GF Vip 6, da Raffaella Fico a Manila Nazzaro: nella seconda puntata trionfano le maxi scollature
GF Vip 6, da Raffaella Fico a Manila Nazzaro: nella seconda puntata trionfano le maxi scollature
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni