28 CONDIVISIONI

Sonia Carbone di Temptation Island: “Gabriele si è rivelato una delusione”

L’avventura a Temptation Island si è conclusa e, per la prima volta, Sonia Carbone parla del fidanzato Gabriele, reo di averla tradita con la single Laura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI

Immagine

La seconda puntata di Temptation Island, andata in onda giovedì 10 luglio, si è distinta soprattutto per la profonda crisi che ha investito il rapporto tra Sonia Carbone e il fidanzato Gabriele. Il ragazzo ha pianto lacrime di coccodrillo dopo aver visto un filmato durante il quale la sua fidanzata ammetteva di essersi spesso accontentata nel corso della loro storia d’amore. Purtroppo, il suo dolore è durato poco e, tempo qualche ora, è ritornato tra le braccia della single Laura con la quale pare ci sia stato addirittura un bacio al riparo dall’occhio vigile dalle telecamere. L’avventura a Temptation Island è terminata e le coppie, a registrazioni ultimate, sono già tornate a casa. Oggi, per la prima volta, la Carbone parla via Facebook della sua storia con Gabriele che, a quanto pare, sarebbe finita. Il loro rapporto non ha resistito alla prova reality, infrangendosi contro le curve della bella Laura, riuscita nell’intento di mettere in crisi il loro rapporto. Sulla sua pagina Facebook, Sonia rivela di essere molto delusa dal comportamento avuto dal suo fidanzato (o forse ex?) in un contesto come quello di Temptation Island.

C’è stato il bacio tra Gabriele e Laura?

Pur senza azzardare anticipazioni per non rovinare la sorpresa a chi sta seguendo la trasmissione, la Carbone lascia intendere che la loro storia d’amore sarebbe finita. Sonia non è sicura del bacio tra Gabriele e Laura. Ciò che è stato mandato in onda, lascia un pesante punto interrogativo sulla questione. Il problema di fondo, però, resta l’atteggiamento. Gabriele sembrava fin troppo entusiasta di trascorrere “da single” le 3 settimane previste dal reality e non avrebbe avuto riguardo alcuno dei sentimenti della sua bella fidanzata. Il popolo di Facebook concorda su un aspetto: se Sonia avesse davvero deciso di lasciarlo, avrebbe fatto bene. Nonostante i 9 anni durante i quali sono stati insieme, il ragazzo non meriterebbe il suo perdono e pare proprio che la Carbone non sia propensa a concederglielo.

28 CONDIVISIONI
Finito Temptation Island, Sonia torna da Gabriele. Sul web: "Non hai dignità"
Finito Temptation Island, Sonia torna da Gabriele. Sul web: "Non hai dignità"
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Sonia Carbone: “Non torno con Gabriele anche se mi ha chiesto di sposarlo” (VIDEO)
Sonia Carbone: “Non torno con Gabriele anche se mi ha chiesto di sposarlo” (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni