8 Luglio 2014
21:22

Anticipazioni Temptation Island: Gabriele piange, ha paura di perdere Sonia

Nella seconda puntata di Temptation Island, andrà in onda l’inizio della profonda crisi tra Sonia e Gabriele con il ragazzo che comincerà a comprendere di aver allontanato la sua fidanzata.
A cura di Stefania Rocco

Il pubblico di Temptation Island ha imparato a conoscere la coppia formata da Sonia e Gabriele solo nella scorsa puntata. Durante la diretta di giovedì 3 luglio, la produzione del reality nella persona del conduttore Filippo Bisciglia ha diviso i fidanzati dalle fidanzate, affinché i 2 gruppi (insieme ai tentatori di entrambi gli schieramenti) trascorressero le prossime settimane in due villaggi differenti, chiaramente separati. Purtroppo, la lontananza “forzata” sta già provocando i primi cedimenti. Gabriele sembra essere parecchio interessato alle tentatrici messe a disposizione dalla redazione del reality, cosa che ha provocato un certo turbamento nella fidanzata Sonia. Secondo un video pubblicato sulla pagina Facebook di Temptation Island, il ragazzo comincerà a pagare le prime conseguenze delle sue azioni durante la prossima puntata. Nel filmato in questione, Gabriele è in lacrime, probabilmente a causa di qualche atteggiamento della fidanzata. Si fa sempre più probabile l’ipotesi che, alla fine del docu-reality, i due finiranno per prendere strade diverse.

Tra Giorgia e Manfredi sarebbe finita

Anche tra Giorgia e Manfredi le cose starebbero cominciando a farsi pericolose. L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato sono stati menzionati come una delle coppie destinate a lasciarsi. E, in effetti, in occasione della prossima puntata, i due cominceranno ad allontanarsi. Troppo presa dal tentatore brasiliano diventato suo amico, la Lucini manifesterà una serie di atteggiamenti destinati a provocare sconcerto nel fidanzato. Lui, d’altro canto, sembrerà farsi prendere sempre più dalle tentatrici. Del resto, Giorgia e Manfredi non sono mai stati famosi per essere “pacifici”. Troppo spesso hanno interrotto il loro rapporto prima di tornare insieme. Questa volta, però, la crisi andrà in onda in diretta tv. Ce la faranno a mantenere integro il loro rapporto?

Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Sonia Carbone di Temptation Island:
Sonia Carbone di Temptation Island: "Gabriele si è rivelato una delusione"
Temptation Island a U&D: Sonia e Gabriele ufficializzano la rottura
Temptation Island a U&D: Sonia e Gabriele ufficializzano la rottura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni